“Navigar m’è dolce” è un progetto promosso da Ucina per la diffusione della nautica per tutti, ma potrebbe tranquillamente essere mutuata da Norwegian Cruise Line per pubblicizzare l’ultima iniziativa promossa dalla compagnia, l’apertura di una filiale del Carlo’s Bake Shop sulla nuova Norwegian Breakaway, una delle tre navi in attesa di essere consegnate a Ncl. Norwegian Breakaway sarà pronta ad aprile, Norwegian Gateway a gennaio del 2014 mentre Norwegian Breakaway Plus, la più grande di tutte, verrà consegnata nell’autunno del 2015. Norwegian Breakaway, dopo l’inaugurazione, si sposterà nel porto di New York, da dove, a partire dal maggio del 2013, partirà per una serie di crociere verso i Caraibi. Il Carlo’s Bake Shop è l’attività di famiglia del famosissimo Buddy Valastro, stella di Cake Boss, un programma che sta spopolando anche in Italia. “Buddy è lo specialista per eccellenza nel suo campo”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Ceo di Norwegian Cruise Line, “e noi vogliamo offrire ai nostri passeggeri il meglio della produzione dolciaria in circolazione. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto all’interno della famiglia Norwegian”. All’entusiasmo della compagnia crocieristica fa eco quello dello stesso Buddy Valastro. “Sono felice di iniziare questa partnership con Norwegian Cuise Line e aprire un nuovo Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway, la nave delle famiglie per eccellenza”.
Il Carlo’s Bake Shop sarà situato sul ponte 8 e proporrà una serie di dolci da leccarsi i baffi: dall’Orco di Buddy alla mousse di cioccolato fondente, dalle torte Purple Groovy ai biscotti italiani al burro, dai cannoli al cioccolato e alla vaniglia al cheesecake alle fragole.
Testo realizzato da Baskerville srl per mareonline
pubblicato il 21 Gennaio 2013 da admin | in | tag: Buddy Valastro, Cake Boss, Carlo's Bake Shop, il boss delle torte, Kevin Sheehan, Navigar m'è dolce, Ncl, Norwegian Breakaway, Norwegian Breakaway Plus, Norwegian Cruise Line, Norwegian Gateway, Real Time, Ucina | commenti: 0