Sul ponte di un traghetto, al bar o in un’area intrattenimento può capitare di conoscere altri viaggiatori, di scambiarsi opinioni, magari sulla qualità del viaggio che si sta facendo. Opinioni che sui traghetti Caronte & Tourist è possibile scambiarsi direttamente con il management della compagnia che ha deciso di organizzare proprio dei momenti di confronto con la propria clientela a bordo della motonave Telepass sulla tratta Messina-Villa San Giovanni e ritorno. Al primo incontro, che si è tenuto sull’ammiraglia della flotta C&T, ha voluto essere presente anche l’amministratore delegato Calogero Famiani, affiancato dal responsabile del personale e della comunicazione Tiziano Minuti e di quello dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo. “Abbiamo deciso di fare questa scelta per misurare la qualità del servizio che vogliamo elevare ancora di più; e chi meglio dei nostri clienti può darci dei suggerimenti? È sempre importante sentire i suggerimenti della gente.”, ha commentato Calogero Famiani annunciando anche il “varo” del nuovo sito e di una nuova app realizzati “per diventare ‘friendly’, mettendo a disposizione della clientela una piattaforma digitale rinnovata”.
pubblicato il 21 Aprile 2018 da admin | in Traghetti In Italia | tag: Antonio Cotroneo, Calogero Famiani, Caronte & Tourist chiede ai passeggeri di giudicare il proprio servizio, scusi come si viaggia sui traghetti Caronte & Tourist?, Tiziano Minuti | commenti: 0