Superfast Ferries avvicina
sempre più l’Italia e la Grecia

Con Superfast Ferries la Grecia è sempre più vicina a partire da Corfù, la perla dello Ionio. La compagnia prevede infatti, per il periodo estivo, un collegamento diretto con Corfù, la seconda isola del Mar Ionio per estensione dopo Cefalonia, al largo delle coste dell’Epiro. Con Superfast Ferries la vostra vacanza in Grecia inizierà già a bordo della nave, grazie all’altissimo livello delle unità della flotta. Cabine confortevoli e pensate per tutte le esigenze: Pet per chi viaggia con animali domestici, Pure per soggetti allergici, Lusso con prima colazione inclusa. Ma non solo: offerta gastronomica di alto livello e tantissime attività per tutta la famiglia per un viaggio che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un’esperienza speciale.
Partenze da Bari per Corfù
Fino al 26 giugno e dal 12 al 30 settembre, ogni giovedì partenza alle 19.30 dal Porto di Bari con arrivo alle 4.30 della mattina successiva sull’isola greca. Rientro ogni giovedì con partenza da Corfù alle 2 e arrivo nel capoluogo pugliese alle 10.
Dal 27 giugno al 24 luglio e dal 29 agosto all’11 settembre partenze da Bari ogni giovedì, venerdì e sabato alle 19.30 con arrivo a Corfù alle 4.30. Rientri ogni giovedì, domenica e lunedì alle 2 con partenza da Corfù alle 2 e arrivo a Bari alle 10.
In altissima stagione, dal 25 luglio al 28 agosto, partenza ogni giovedì alle 19.30 con arrivo a Corfù alle 4.30. Ogni venerdì e ogni sabato partenza alle 13 con arrivo alle 22. Rientri il giovedì alle 2 con arrivo a Bari alle 10 e ogni sabato e domenica con partenza alle 3.30 e arrivo alle 10.30.
Per quanto riguarda i costi, il boglietto di andata e ritorno per due persone con auto al seguito parte da 330 euro. C’è anche una tariffa speciale riservata alla famiglia (2 adulti + 1 bambino 4‐12 anni) con auto al seguito: il biglietto di andata e ritorno parte da 329,50 euro.
Partenze da Ancona per Corfù in joint venture con Anek Lines
Dal primo luglio fino al 10 settembre sarà possibile imbarcarsi dal porto di Ancona ogni martedì e ogni giovedì alle 16.30 alla volta di Corfù, dove si giungerà alle 8 della mattina successiva. Il rientro dall’isola ionica alla volta del capoluogo marchigiano è previsto ogni lunedì e mercoledì con partenza a mezzanotte e mezza e arrivo alle 14.
Le tariffe: andata e ritorno per 2 persone con auto al seguito a partire da 392 euro. La formula speciale famiglia (2 adulti + 1 bambino 4‐16 anni), andata e ritorno con auto al seguito, parte da 395,10 euro.
Sono previste agevolazioni speciali per famiglie e amici, giovani e bambini.
Per informazioni relative alle rotte, agli orari e alle tariffe: call center 071 202033.
Mail: info@superfastitalia.it
Info: www.superfastitalia.it

pubblicato il 7 Giugno 2016 da | in Traghetti nel mondo | tag: Anek Lines, migliori traghetti perla Grecia, traghetti 2016 per la Grecia, traghetti Ancona - Corfù, traghetti bari - Corfù, traghetti per Corfù, traghetti per la Grecia | commenti: 0

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

separatore
VIDEOMARE QUANT’E’ BELLO
VACANZE IN BARCA
C'è un mare di opportunità per chi sogna una vacanza in barca, magari a vela, in catamarano. E c'è un modo fantastico per scoprire le migliori proposte: "navigare" fra i video selezionati da mareonline.it. Le società di charter interessate a postare su mareonline.it propri video possono inviare una e mail a mareonline@mareonline.it
HOTEL E RESORT
Dedicato a chi vuole prenotare una vacanza in hotel o resort e prima di scegliere vuole saperne di più. "Visitandolo" attraverso un video selezionato da mareonline.it. I titolari di alberghi e villaggi interessati a mettere on line propri filmati possono inviare una e mail a mareonline@mareonline.it
LA CAMBUSA
Vini Vini
Cibi Cibi
IL GUARDAROBA
Abbigliamento Abbigliamento
Accessori Accessori
LA VACANZA
In Barca In Barca
In Hotel / Resort In Hotel / Resort
Commenti recenti