Avete presente tutti quei particolari di un’imbarcazione che attirano l’attenzione perché sono belli, un po’ d’antan e, soprattutto, esclusivi? Per realizzare quei particolari che fanno diventare uniche le scalette, che caratterizzano gli interni, che rendono particolarmente affascinante l’illuminazione, potete tranquillamente approdare alla Foan di Sori, in provincia di Genova, azienda che da trent’anni crea e produce articoli in ottone realizzati con fusione a terra. Il catalogo delle proposte di Foan è ricchissimo: si va dalle lampade in ottone agli accessori veri per la nautica, dai complementi d’arredo ai prodotti specifici in lega leggera. Plafoniere, lampade a muro, piantane, fanali di fonda, campane, ganci e appendichiavi, oblò, aleggi, boccole, supporti, stazioni meteo e orologi sono solamente alcune delle proposte Foan che, per rendere ancora più completa la sua offerta, si mette a disposizione della creatività dei suoi clienti. L’azienda di Sori, infatti, esegue anche lavorazioni su disegno ed è in grado di realizzare prodotti su misura adattando le proprie capacità alle esigenze dell’armatore. Come se ciò non bastasse, Foan esegue anche operazioni di lucidatura e restauro di oggetti in ottone, a testimonianza di una grande competenza per quanto riguarda la lavorazione di questo materiale.
pubblicato il 11 Settembre 2024 da admin |
in Accessori | tag: aleggi, boccole, campane, fanali di fonda, Foan di Sori, ganci e appendichiavi, oblò, oggetti d0'arredo in ottone per imbarcazioni, stazioni meteo, supporti | commenti: 3
Tutta verità quello che avete scritto, un oggetto più bello dell’altro e tanti pezzi veramente unici !!!
Sto’ allestendo una casa vacanza a Genova. Mi piacerebbe avere un portachiavi con una bitta dal momento che la mia casa vacanze si chiamerà la bitta sul molo. Fate anche questo ? Quanto potrebbe costarmi ? Se l’attività funzionerà potrei averne bisogno per omaggiare i clienti che si fermano più giorni. Attendo cortese risposta. Cordiali saluti.
Sì, i portachiavi bitta sono in produzione. Potete visionarli sul sito web. Saluti