Estate, tempo di restituire libertà ai poveri piedi imprigionati per mesi dentro le calzature. Magari camminare a piedi nudi. Sulla spiaggia, nelle viuzze dello shopping di un paesino lungo la costa, in barca… Per chi vuole provare la sensazione unica di camminare scalzi ma con delle calzature ai piedi, ecco la soluzione: un paio di mocassini o ciabattine della linea Le dd, dal design altamente innovativo realizzati con materiali pregiati e ricercatissimi. Calzature incredibili e innovative firmate Lotto, leggerissime, ma allo stesso tempo resistenti, autentico condensato di genialità, design e materiali pregiati.
La lista delle loro qualità è lunga: sono traspiranti, perché dotate di una trama che assicura l’areazione della pelle; sono ecologiche, perché rispettano l’ambiente grazie alla totale riciclabilità; sono inattaccabili da microbi e muffe e prevengono gli odori sgradevoli; sono antiscivolo, grazie a una suola dalla elevata aderenza anche sulle superfici più umide che le rende particolarmente indicate per chi sta spesso in barca; sono lavabili anche in lavatrice; sono dotate di una confezione in busta argentata sottovuoto, tocco di classe che non guasta mai; sono un perfetto esempio del Made in Italy. Calzature in gradi di regalare un’esperienza particolarissima. Come camminare a piedi nudi ma indossando delle scarpette o ciabattine…
Testo realizzato da Daniella Rodeschini per mareonline
pubblicato il 2 Luglio 2015 da admin |
in | tag: accessori da indossare in barca, accessori da indossare in spiaggia, calzature da mare, ciabattine da barca, Le dd, mocassini da barca | commenti: 0