Scegliere una crociera significa spesso navigare in un mare di offerte, sconti promozioni. Proposte che possono permettere di selezionare la vacanza dei sogni risparmiando cifre considerevoli senza rinunciare a nulla in termini di divertimento. Come dimostra il mare di offerte “targate” Msc Crociere. A partire da Prima Premia, perfetta per chi ama pianificare con calma il suo viaggio, e che può così usufruire di alcune agevolazioni particolarmente convenienti. La tariffa Prima Premia assicura infatti il prezzo più basso per la tua crociera rispetto al prezzo di listino. La tariffa Best Price Today garantisce invece il miglior prezzo possibile al momento della prenotazione. È un’offerta dinamica e non è pubblicata sui cataloghi. Cambia di giorno in giorno, quindi si può scoprire solo al momento in cui si decide di intraprendere la crociera. Prenota Sereno è invece una promozione che permette di annullare entro 60 giorni dalla partenza pagando solo 24 euro… cioè la quota assicurativa relativa a crociere con importi fino a 800 euro a persona.
Ma nel mare di proposte firmate Msc Crociere ci sono ancora numerose opportunità. Come quelle offerte dalle tariffe Bingo, Super Bingo e Super Bingo Family: con la tariffa Bingo, il turista sceglie data di partenza, nave e tipologia di cabina mentre Msc Crociere sceglierà la sistemazione.
La tariffa Super Bingo prevede invece che si scelgano solo la data di partenza e la nave, mentre la Super Bingo Family permette di scegliere nave e data di partenza e assegna la cabina (tripla, quadrupla ma anche due cabine vicine) 7 giorni prima della partenza.
E chi vuole rateizzare il pagamento della sua crociera, può usufruire della promozione Operazione 00, che offre l’opportunità paga re in 6 rate senza interessi (Tan 0 per cento, Taeg 7,83 per cento) godendosi subito la propria vacanza. A bordo e a terra, con le splendide escursioni che la tariffa Explorer Formula offre a un prezzo particolarmente conveniente.
Un ventaglio di offerte per le quali c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma anche offerte acui brindare, ovviamente con tariffe scontate, grazie ad Allegro, un pacchetto che offre la possibilità ai passeggeri di ordinare le bevande per i pasti prima di salpare. Quattro bottiglie di vino e 7 di acqua minerale oppure 14 birre alla spina e 7 bottiglie di acqua minerale costano 69 euro: per i bambini, 14 bibite analcoliche o succhi di frutta costano 34 euro. Chi vuole usufruire di entrambe la agevolazioni, può puntare sul pacchetto Sunny. Chi ama viaggiare con la sicurezza di poter brindare senza limite alcuno, può invece scegliere la promozione Cheers, che permette con 16,50 euro al giorno di poter bere senza limiti, a pranzo e a cena, vino, birra, bibite analcoliche e acqua minerale. Per i bambini, il costo è di 9 euro al giorno e offre bibite analcoliche e acqua minerale a pranzo e a cena senza limitazioni. Chi vuole esagerare, infine, ha a disposizione le promozioni Allegrissimo e Allegrissimo Premium. Con la prima si ha a disposizione gratuitamente, per tutta la crociera, vino al calice, birra alla spina, bibite analcoliche, acqua minerale e una selezione di bevande e cocktail al bar, oltre al gelato. Costa 23 euro al giorno, mentre l’equivalente per i bambini (le bevande sono ovviamente analcoliche) si può comprare al prezzo di 12 euro. La variante Premium, (42 euro per gli adulti, 21 per i bambini), prevede l’accesso a ogni bevanda, agli snack e a tutti i prodotti del menu della Gelateria e della Pasticceria.
Testo realizzato da Baskerville srl per mareonline.
pubblicato il 19 Dicembre 2012 da admin | in Crociere ai Caraibi, Crociere in Mediterraneo, Crociere per famiglia | tag: Allegrissimo Premium, Allegro, Explorer Formula, Msc Crociere, promozione Cheers, Super Bingo, Super Bingo Family, tariffa Best Price Today, Tariffa Bingo, tariffa Prima Premia | commenti: 0
Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024