Sara Denise Motta, Francesco Algeri, Caterina Farina, Monica Sarzotto e Lara Paola Alisio. Sono loro i cinque vincitori del concorso fotografico “#unmaredaamare” che dal 31 luglio al 31 agosto scorso ha visto pubblicate su Instagram, con l’hashtag #unmaredaamare 4600 fotografie da parte di 1972 utenti che hanno generato 185.800 like e 15.000 commenti. Uno straordinario successo per il progetto dedicato a chi ama il mare, la natura, i viaggi e la fotografia ideato dall’Acquario di Genova e promosso dal Comune di Genova in collaborazione con Instagramersitalia, la principale community dedicata alla mobile photography. I vincitori del consorso si sono aggiudicati un weekend per due persone a Genova e all’Acquario. Il pacchetto premio, pensato per i giovani da Incoming Liguria, tour operator del gruppo Costa Edutainment, comprende il pernottamento con prima colazione presso il nuovissimo Nologo hotel, un pranzo “on the road” a base di focacce genovesi nel centro storico della città, un tour in Segway e un aperitivo nel Porto Antico, uno dei luoghi più suggestivi della città, e la visita all’Acquario di Genova. Nel mese di ottobre verrà realizzato inoltre un e-book con le 20 immagini più rappresentative e pubblicato sul sito www.acquariodigenova.it
pubblicato il 7 Ottobre 2014 da admin | in | tag: Acquario di Genova, Caterina Farina, community dedicata alla mobile photography, concorso fotografico #unmaredaamare, Francesco Algeri, Instagramersitalia, Lara Paola Alisio, Monica Sarzotto, Sara Denise Motta | commenti: 1Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024
Peccato solo non averlo saputo prima. In futuro potreste dare anche notizia di simili eventi in modo che uno possa iscriversi e non solo la notizia dell’avvenuto concorso e dei vincitori? Saremmo stati in tanti, probabilmente a parteciparvi volentierissimo (i miei due figli di sicuro….). Grazie e comunque complimenti per il sito, è unico nel suo genere in Italia….