Ancona, Venezia, Igoumenitsa, Patrasso, Corfù: sono questi i punti di riferimento per chi sogna una vacanza indimenticabile in Grecia con l’auto al seguito, così da poter scoprire, in totale autonomia, le straordinarie bellezze di questo Paese. Da Ancona (con collegamenti giornalieri) e da Venezia (plurisettimanali) salpano infatti, con destinazione gli scali ellenici, le navi della flotta Anek Lines, pronte a traghettare migliaia di fortunati vacanzieri verso le spiagge di Mykonos e Santorini, di Creta e Rodi, di Chios e Corfù, ma anche nella storia e nella cultura di siti archeologici unici al mondo come quelli di di Atene e Olimpia, di Delfi e Micene. Senza dimenticare gli straordinari monasteri e le grotte del Monte Athos…
Tutte mete imperdibili, da annotare con cura nel proprio programma di viaggio, magari dopo aver navigato in Internet per un “assaggio” della nuova vacanza.
Una navigazione virtuale che potrà mostrare, in anteprima, anche tutta la comodità e la rapidità della navigazione reale sui traghetti della flotta Anek, traghetti di ultima generazione, tra i più moderni in uso nel Mediterraneo, tutti attrezzati con i più sofisticati sistemi per garantire una traversata confortevole, veloce e con vibrazioni molto ridotte. Autentiche navi da mini-crociera, con una comoda piscina sul ponte dove fare il primo bagno e prendere un po’ di tintarella, il ristorante che propone i primi assaggi di piatti greci, come la moussaka, la discoteca pronta ad accogliere chi ha già voglia di farsi nuovi amici. Il tutto assistiti dal personale di bordo capace di far sentire i passeggeri già in vacanza fin dal momento dell’imbarco e a tariffe capaci di far apparire la Grecia ancora più invitante. Tariffe che ognuno può scoprire da casa o dall’ufficio cliccando sul sito www.anekitalia.com e selezionando, dall’homepage nell’apposita griglia le date prescelte per la partenza e per il ritorno. Info: 071 2072346.
Testo realizzato da Baskerville srl Comunicazione & Immagine
pubblicato il 21 Marzo 2013 da admin | in Traghetti nel mondo | tag: Ancona, Anek Lines, Corfù, Igoumenitsa, Patrasso, traghetti per la Grecia, Venezia | commenti: 0Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024