Ingannare il tempo è un modo di dire, per far comprendere che occorre trovare qualche modo per far trascorrere pochi minuti o addirittura delle ore durante le quali non si hanno impegni e non si sa cosa fare. Ingannare il tempo per Marco Mavilla, “inventore” di ToyWatch e successivamente di MM, nuovo fashion brand riconoscibile dal gioco grafico delle due iniziali del suo nome, significa invece creare nuovi strumenti per misurare il tempo, senza doverlo ingannare. Al massimo creando un intrigante inganno percettivo, come accaduto per il Digitona, l’ultima coloratissima creazione di Marco Mavilla, che appare come un chrono senza esserlo. Un orologio che Marco Mavilla, collezionista di orologi, cultore delle lancette e amante delle cose belle, ha definito “un orologio che illude l’occhio e il tempo”. Un orologio irridente e giocoso, che cela un richiamo grafico a un famoso status symbol, ma che dentro nasconde un’anima digitale.
Ma soprattutto un orologio destinato a indicare il tempo del divertimento e del relax sulle imbarcazioni e sulle spiagge dell’estate, grazie al mix vincente di silicone avvolgente, colori vitaminici e fluo, contrasti e tratti grafici. Un accessorio eccentrico e stravagante, pronto a stupire in qualsiasi occasione, disponibile nei colori Lime/White, Gun/Shock Pink, Gun/Blue, Dark Blue/Silver, Violet/White, Orange/Black, Acqua Green/White, Shock Pink/White, Yellow/Black, Black/Silver, White/Black, White/ Shock Pink. Digitona è un brand di MQuadro S.r.l. (per navigare: www.theMMtime.com) disponibile nelle migliori gioiellerie e concept store in Italia e nel mondo.
Testo a cura di Baskerville srl per mareonline
pubblicato il 12 Agosto 2013 da admin | in Accessori | tag: Digitona, Marco Mavilla, MQuadro S.r.l. | commenti: 1
Esistono solo monocolore o anche in versione multicolore?