affonda barca alla Maddalena

Un incendio improvviso a bordo, per cause fortuite ancora da accertare, ha provocato l’affondamento, all’isola de La Maddalena, dell’imbarcazione Coral, lo Shipman 63 dello skipper Valentin Zubkov che stava partecipando alla regata Palermo – Montecarlo. Il fuoco si è sviluppato improvvisamente e diffuso con grande velocità, lasciando ai velisti solo il tempo di abbandonare la barca e salire sulla zattera di salvataggio, lanciando il May Day. L’allarme è stato immediatamente raccolto dall’equipaggio della motovedetta CP 870 della Centrale operativa della Guardia costiera de La Maddalena che hanno tratto in salvo l’intero equipaggio di 8 persone, quasi tutti di nazionalità russa.
pubblicato il 21 Agosto 2012 da admin | in Regate in Italia | tag: Coral, Guardia costiera de La Maddalena, regata Palermo - Montecarlo, Shipman 63, Valentin Zubkov | commenti: 0


Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024