L’isola di Cavallo e la Toscana non sono mai state così vicine. Il porto di Cavallo, reception naturale del piccolo paradiso che affiora fra Corsica e Sardegna, oasi esclusiva dove classe e lusso si integrano con la natura più selvaggia e incontaminata, ha realizzato infatti un wine shop online dedicato ai suoi clienti. A disposizione degli yachtsman particolarmente sensibili al nettare di Bacco, i migliori del mondo, cioè quelli toscani: dal Chianti al Brunello di Montalcino, dal Morellino di Scansano al Vermentino della Maremma. Vini di alta gamma, che si trovano solo nelle enoteche più prestigiose e nei ristoranti pluristellati. E, da qualche tempo, nel wine shop del porto turistico dell’isola di Cavallo, una delle località più esclusive del mondo. Il promotore di questa iniziativa, che unisce mare, vino e altissima qualità, si chiama Marco Bacci, amante della navigazione e produttore di grandi vini nelle sue tenute toscane (Castello di Bossi, Renieri, Terre di Talamo), dove la qualità vitivinicola ha raggiunto i livelli più elevati.
Nel sito www.shop.portodicavallo.fr sono presenti 32 etichette di vini, uno champagne selezionato ed etichettato appositamente per Porto di Cavallo e uno straordinario olio extravergine d’oliva.
Testo realizzato da Daniella Rodeschini per mareonline
pubblicato il 10 Luglio 2013 da admin | in Marina in Italia, servizi a terra, servizi in mare, Vini & alcolici | tag: Isola di Cavallo, Marco Bacci, wine shop online | commenti: 0