Con Royal Caribbean International imparare l’inglese diventa un’esperienza bella e divertente proprio come una vacanza… e soprattutto tutta da vivere in vacanza, grazie alla crociera Learn with Fun, sette notti nel Mediterraneo orientale a bordo di Navigator of the Seas. Le partenze saranno dal 23 giugno al 5 agosto con imbarco da Civitavecchia o Messina. Il pacchetto ha posti limitati e può essere prenotato già a partire da gennaio 2013. Realizzata in collaborazione con l’associazione internazionale British Schools of English (Aibse) e De Agostini Editore, rappresenta una proposta innovativa e inedita per la compagnia crocieristica, pensata per bambini e ragazzi ma anche per tutti gli adulti che desiderano approfittare delle vacanze per migliorare il proprio inglese. E cosa c’è di meglio che una crociera con uno staff internazionale per farlo? Come si svolge la crociera Learn with Fun? Semplice: i partecipanti, suddivisi in tre classi per fasce di età (Kids, Teens e Adults), potranno seguire ogni giorno due ore di lezione con insegnanti madrelingua certificati British School, ma soprattutto potranno sviluppare ancora di più le proprie capacità linguistiche se decideranno di vivere la crociera svolgendo tutte le attività in programma, a bordo come a terra, esclusivamente in inglese.
In base al numero di ospiti e alla tipologia della camera prenotata, potranno prendere parte al programma più persone, seguendo percorsi differenziati in base al proprio livello di conoscenza. Il prezzo della crociera Learn with Fun, acquistabile tramite agenzia di viaggio, le British School e direttamente sul sito Royal Caribbean a partire da gennaio 2013, sarà a pacchetto a partire da 1.876 euro per due ospiti in camera interna.
Testo di Paolo Annoni per mareonline.it
pubblicato il 27 Marzo 2013 da admin | in Crociere a tema, Crociere in Mediterraneo | tag: Aibse, British Schools of English, De Agostini Editore, Learn with Fun, Navigator of the Seas, Royal Caribbean International | commenti: 2
Esistono per caso pacchetti speciali per studenti di lingue? Magari uniti in gruppi di un numero minimo…? Grazie
Sono un ragazzino di 13 anni, vivo a Empoli: vorrei venire sulla Costa Crociere quando avrò 18 anni. Mi può aiutare sugli studi?