Dalla sua terrazza, gli occhi si tuffano nel blu incantevole del mare di Sardegna volando sulle forme dell’Isola Piana e dell’Asinara. È un approdo davvero da sogno quello offerto dal Chameleon Clubbing di Stintino, uno dei locali più trendy della splendida località balneare protesa verso la Corsica. Realizzato nel 2011 sull’estrema punta di Capo Falcone, a strapiombo sul mare, il Chameleon Clubbing è ormai diventato un punto di riferimento delle serate più mondane della zona. Un locale per tutte le ore. Dal relax pomeridiano, con i colori pastello del mare e della spiaggia della Pelosa a fare da sfondo, all’intrigante happy hour, vissuto di fronte alle tinte forti del tramonto sul mare; dalla romantica cena a lume di candela, all’after dinner con musica dal vivo sotto il chiarore delle stelle. Una location dalle potenzialità incredibili che Nicola Benenati ha saputo sfruttare in tutte le su declinazioni.
Ecco, allora, il Chameleon Clubbing diventare il locale ideale per festeggiare gli appuntamenti più importanti, serate di lavoro, compleanni, rinfreschi e, soprattutto, matrimoni, con la possibilità assai poco comune di poter celebrare il rito civile e religioso all’interno della struttura. A una posizione così invidiabile, si accompagna una professionalità senza eguali. I cocktail sono di quelli che si gustano con grande tranquillità, per godere fino in fondo ogni nota di sapore; i piatti vengono preparati e serviti con cura certosina e competenza stellata; l’intrattenimento è assicurato da professionisti del mixer o da gruppi di musicisti di altissimo livello. Senza dimenticare la possibilità di rimanere sempre in contatto con il resto dei vostri amici grazie al Wifi fre messo a disposizione dal locale. Difficile resistere a una serata al Chameleon, impossibile dimenticarla.
Testo realizzato da Baskerville srl per mareonline
pubblicato il 9 Agosto 2024 da admin | in | tag: Capo Falcone, Chameleon Clubbing di Stintino, Nicola Benenati, spiaggia della Pelosa | commenti: 6
Ci sono stato: bellissimo!!!!! E il mare sottostante è fra i più belli del mondo. Peccato solo per le strutture alberghiere: a parte il Roccaruja, poco o niente…
Che dire: luogo fantastico, vista spettacolare, aperitivo rilassante… cena senza pari per qualità e servizio! Grazie a Nicola e a tutto lo staff…
Mariangela, mia moglie Daniella dovendo scegliere fra tre possibili destinazioni tutte in Sardegna ha optato per Stintino “anche perché, mi ha risposto, “cè quel bellissimo locale, lo Chameleon….”.
Attenzione agli incontri ravvicinati con i cinghiali che si possono fare rientrando a tarda ora soprattutto se si percorre a piedi la strada interna. Molto meglio scendere alla Pelosetta e camminare sul lungomare, qui il rischio d’incontrare cinghiali è molto più basso…
L’antipasto dello chef era straordinario nell’edizione 2015. Buono anche quello di quest’estate, ma il precedente era il massimo…
La barista che c’è alle colazioni del mattino è l’emblema della bellezza sarda: occhi neri capelli corvini….bellissima. Più bella perfino della Canalis…