Volete una barca, con o senza equipaggio, per navigare lungo le coste magiche dell’Italia, visitare le spettacolari isole della Grecia, lanciarvi sulle rotte alternative della Turchia oppure tuffarvi nelle acque cristalline dei Caraibi? E non avete voglia di impazzire per organizzare viaggi, trasferte, pagamenti? Progetto Mare Charter è quello che fa per voi. La sede è a Milano, dove il mare non c’è, ma le lunghe propaggini organizzative navigano nei mari di tutto il mondo per assicurare a chiunque voglia vivere un’esperienza nautica, la possibilità di cucirsi addosso la propria vacanza. Le barche a disposizione della società sono numerose e varie, per garantire il soddisfacimento di tutte le esigenze: dal lusso del Parsifal III e del Perini 50 alle comode cinque cabine del Jeanneau 53 o del Bavaria 55 alle più spartane due cabine del Bavaria 33 in locazione, senza skipper, o a noleggio con equipaggio.
Chi preferisce il rombo dei motori, può puntare su un Azimut 68 o su un Uniesse 72, barche che superano i 20 metri e assicurano emozioni nel confort più assoluto. Per non parlare dei catamarani. Le possibilità di scelta sono talmente tante da diventare un problema.
Per risolverlo è necessario affidarsi all’esperienza di Alessandra Nardozzi, responsabile del settore Charter di Progetto Mare. Scegliere bene, quando si va in barca, non è importante: è tutto. Perché in mezzo al mare, non si può decidere di scendere. Una consulenza competente in sede decisionale diventa, allora, la variabile in grado di far spostare l’ago della bilancia, trasformando una settimana di vacanza in tanti indimenticabili momenti.
Senza dimenticare che a chi tiene in particolare conto il rapporto qualità prezzo Progetto Mare propone sempre un’offerta last minute in grado di far vacillare anche le ultime riserve.
Testo realizzato da Baskerville srl Comunicazione & Immagine
pubblicato il 17 Maggio 2014 da admin | in Charter in Italia, Charter nel mondo | tag: Alessandra Nardozzi, Azimut 68, Bavaria 33, Perini 50, Progetto Mare Charter, Uniesse 72 | commenti: 0Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024