A pochi chilometri da Ostuni, la città bianca delle Murge, ecco una masseria di grande valore storico, poco lontana dal porto turistico di Brindisi e Savelletri e dai campi da golf. Una masseria imponente in una posizione straordinaria, con una vista sul mare impareggiabile, dalla struttura disposta su due livelli e con i soffitti a stella e i pavimenti originali. Il piazzale antistante è fatto in chianche, lastre di pietra calcarea pugliese, antica e unica del territorio. All’interno della proprietà c’è anche un vecchio frantoio ipogeo di grande interesse storico. Il terreno di pertinenza è di circa 10 ettari, coltivato a seminativo e in parte a uliveto. Accoglie anche agrumeti recintati e un pozzo artesiano. Una masseria che possiede tutti i numeri per diventare un’ attività turistico – alberghiera di grande prestigio e charme.
Indirizzo: Contrada Gorgognolo (agro di Ostuni)
metri quadrati: 1500
numero di piani: 2
anno di costruzione: 1600
condizioni: da ristrutturare
camere: da definire
bagni: da definire
garage: singolo
giardino: 10 ettari di terreno di pertinenza coltivato a seminativo con uliveti e agrumeti
certificazione energetica: G
distanza dal porto turistico di Brindisi: 25 km circa

esperto della marineria ligure per meritoFranco Fissore il grande maestro d'ascia nel modellismo navale in ammiragliato.
così diventano dei capolavoriModello spettacolare. Quando sono andato a vederlo per scrivere l'articolo sono rimasto a bocca aperta era meraviglioso.
il merito è anche dei suoi vini (e non solo)E' la stessa Daniela Virgona andata in onda in serata nel Mag su Italia 1?
in ricette di pesci, crostacei, molluschiSono in vacanza nel Grossetano fino al 15 luglio, c'è qualche "tavolata" alla quale posso sedermi? Qualsiasi suggerimento sarà graditissimo...