Fra Martina Franca e il mare, sull’ultimo lembo della Murgia sud orientale, nelle campagne del borgo di Cisternino, sorge una splendida masseria a trulli in posizione dominante, unica nel suo genere. Il complesso è di circa 400 metri quadrati sviluppati su due piani e può essere utilizzato come struttura turistico-recettiva con trulli da ristrutturare per ricavare mini appartamenti sull’intero lotto. È presente un progetto per realizzare una piscina tra gli ulivi e la macchia mediterranea,che crescono nei cinque ettari di terreno di proprietà. La vista sulla Valle d’Itria è meravigliosa e rende la masseria unica nel suo genere.
Indirizzo: Contrada Minetta (agro di Cisternino)
metri quadrati: 400
numero di piani: 2
anno di costruzione: completamente ristrutturato nel 2003
condizioni: buone, ma da ultimare in alcune zone a proprio piacimento
camere: 10
bagni: 4
garage: singolo
giardino: 5 ettari di terreno
certificazione energetica: G
distanza dal porto turistico di Brindisi: 30 km circa
Richiesta: trattativa riservata.
Per ulteriori informazioni: http://www.housesgolf.com

esperto della marineria ligure per meritoFranco Fissore il grande maestro d'ascia nel modellismo navale in ammiragliato.
così diventano dei capolavoriModello spettacolare. Quando sono andato a vederlo per scrivere l'articolo sono rimasto a bocca aperta era meraviglioso.
il merito è anche dei suoi vini (e non solo)E' la stessa Daniela Virgona andata in onda in serata nel Mag su Italia 1?
in ricette di pesci, crostacei, molluschiSono in vacanza nel Grossetano fino al 15 luglio, c'è qualche "tavolata" alla quale posso sedermi? Qualsiasi suggerimento sarà graditissimo...