Marina Kazankova, l’attrice regina degli abissi posa con il pioniere delle foto subacquee Gianni Risso
La pluricampionessa mondiale russa di apnea Marina Kazankova, oltre che attrice protagonista di film e fiction, con Gianni Risso, fotografo subacqueo.
Pipin Ferreras “s’immerge” nello stand Cressi, azienda che vanta una storia “profonda” quasi 90 anni
Da sinistra Antonio e Rosanna Cressi, titolari dell’azienda di famiglia produttrice di attrezzatura per attività subacquee tra le più antiche tra quelle ancora in attività, fondata nel 1946, con Francisco Ferreras Rodriguez.
Davide Lombroso, Mauro Apuleo e Ciccio Sesso: i campioni del “click in immersione” diventano soggetti nello stand Isotta
Da sinistra Davide Lombroso, nazionale di fotosub vincitore di diversi titoli italiani di safari fotosub, Mauro Apuleo, agonista romano di fotosub, e Ciccio Sesso, campione mondiale di fotosub, ospiti nello stand Isotta, azienda di riferimento per l’attrezzatura fotografica per sub.
Adam Jacoub e Soprassub: i migliori istruttori d’immersioni verificano sempre le migliori attrezzature con cui farle
Adam Jacoub, celebre istruttore di immersioni subacquee e tecniche per Tdi, Padi, Wosd e Sssi con Dario Ricci, fondatore e titolare di Soprassub, azienda che offre una gamma completa di prodotti Scuba per subacquei ricreativi e sportivi
Pipin Ferreras e Umberto Pelizzari: l’incontro storico dei due fenomeni che hanno scritto la storia dell’apnea
Uno scatto “storico” per un incontro altrettanto straordinario: quello fra Pipin Ferreras (a sinistra), primo uomo a essere sceso a una profondità di 171 metri in assetto variabile no limit, e Umberto Pelizzari, recordman mondiale in tutte le discipline dell’apnea.
Luca Dall’Osto e Claudio Colombo: la tecnologia e l’arte si confrontano per realizzare video sempre più “profondi”
Da sinistra, Luca Dall’Osto, tecnico della Cressi “si confronta” con il fotografo Claudio Colombo vincitore di due concorsi Video Movie 2025
Alessandro Grasso, il fotografo capace sott’acqua di avvicinarsi a un polipo fino a guardarlo negli occhi
Al centro della foto Alessandro Grasso, carabiniere fotografo vincitore del Close-Up Photographer of The Year 2021″, premio di fotografia naturalistica ravvicinata, con lo scatto “Circular Octopus”.
Claudio Colombo e Paolo Carli: Eudi Movie ha trovato due nuovi grandi protagonisti
Claudio Colombo (a sinistra) Paolo Carli a destra mostrano con più che giustificato orgoglio i premi vinti a Eudi Movie, il concorso video di Eudi Show aperto a tutti gli appassionati di riprese subacquee.
fanno navigare in un vero mare di aromiIl Bellone non filtrato cresce su un terreno sabbioso ed è baciato dal ponentino, accompagnerà egregiamente i tuoi pranzi. Provare