A Fasano, a pochi chilometri dal green di Savelletri e dal porto turistico di Brindisi, si trova un’imponente masseria con antica torre. La struttura ha una superficie di circa 900 metri quadrati e ha mantenuto tutte le caratteristiche di quando è stata costruita, intorno alla fine del Seicento. All’interno dei circa 4 ettari di proprietà, si trovano una piccola chiesa, un forno a legna a trullo, un frantoio con macine in pietra, un agrumeto e un uliveto secolare. L’aia è in chianche, pietra tipica pugliese, mentre all’interno della struttura, che dispone di numerosi ambienti, si trovano volte a stella, a botte ed a cielo di carrozza, camini imponenti in pietra, stalle e ricoveri per gli animali. La vista mozzafiato sul mare blu della Puglia, rende questa masseria ancora più intrigante, ideale per attività alberghiera di prestigio e di grande charme.
Indirizzo: Contrada Matarano (agro di Fasano)
metri quadrati: 900
numero di piani: 2
anno di costruzione: fine 600
condizioni: buone, da completare alcune zone
camere: 15
bagni: 6
garage: singolo
giardino: 4 ettari coltivato a uliveto millenario
certificazione energetica: G
distanza dal porto turistico di Brindisi: 10 km circa

esperto della marineria ligure per meritoFranco Fissore il grande maestro d'ascia nel modellismo navale in ammiragliato.
così diventano dei capolavoriModello spettacolare. Quando sono andato a vederlo per scrivere l'articolo sono rimasto a bocca aperta era meraviglioso.
il merito è anche dei suoi vini (e non solo)E' la stessa Daniela Virgona andata in onda in serata nel Mag su Italia 1?
in ricette di pesci, crostacei, molluschiSono in vacanza nel Grossetano fino al 15 luglio, c'è qualche "tavolata" alla quale posso sedermi? Qualsiasi suggerimento sarà graditissimo...