Affacciata sul mare di Sanremo, sul quale offre viste panoramiche diverse dai due livelli sui quali è costruita, ecco una villa destinata a chi dalla casa per le vacanze chiede davvero tutto: dagli spazi interni straordinari (300 metri quadrati in cui sono stati ricavati 3 bagni, 4 camere da letto, un salone triplo, una cucina abitabile) impreziositi dall’esposizione interamente a sud, al giardino di 1000 metri quadrati con piscina, da vivere immersi nel più totale relax nei giorni in cui non si ha voglia di scendere in spiaggia o di spostarsi lungo la costa per un aperitivo o per un po’ di shopping.
Indirizzo: Strada rotabile Capo Nero, 2, Sanremo
metri quadrati: 300
numero di piani: 2
anno di costruzione: 2005
condizioni: perfette camere: 4
bagni: 4
garage:singolo
giardino: 1000 metri quadrati con piscina
certificazione energetica: energetica D
distanza dal porto turistico di Sanremo: 3 chilometri

esperto della marineria ligure per meritoFranco Fissore il grande maestro d'ascia nel modellismo navale in ammiragliato.
così diventano dei capolavoriModello spettacolare. Quando sono andato a vederlo per scrivere l'articolo sono rimasto a bocca aperta era meraviglioso.
il merito è anche dei suoi vini (e non solo)E' la stessa Daniela Virgona andata in onda in serata nel Mag su Italia 1?
in ricette di pesci, crostacei, molluschiSono in vacanza nel Grossetano fino al 15 luglio, c'è qualche "tavolata" alla quale posso sedermi? Qualsiasi suggerimento sarà graditissimo...