Pasqua al mare? Tempo permettendo perchè no? L’idea di mettersi in costume e prendere la prima tintarella (e, magari, per i più temerari, fare il primo tuffo in mare….) sta solleticando migliaia di italiani. Ed è a loro che Tirrenia propone un breve viaggio in Sardegna o Isola d’Elba , per tornare ad assaporare la meravigliosa bellezza delle loro acque cristalline, delle spiagge e dei litorali rocciosi, o per compiere escursioni nelle zone interne scoprendo mete naturalistiche ma anche enogastronomiche indimenticabili.
Per chi sceglie come meta la Sardegna, Moby ha previsto un’offerta che prevede il viaggio da Livorno e Civitavecchia, con arrivo a Olbia, perun adulto + un’auto,anche fuoristrada, apartire da 83 euro tutto incluso.
Per chi invece optasse per l’Isola d’Elba, raggiungibile da Piombino, con arrivo a Portoferraio oppure a Cavo, il costo è di soli 31 euro, sempre tutto incluso, sempre per un adulto con auto al seguito. “Moby offre un vero e proprio mare di proposte che consentono di assicurarsi le tariffe più adeguate alle proprie aspettative” afferma Eliana Marino, direttore commerciale di Moby. “Per scoprire fitto calendario di partenze, le migliori offerte, ma anche l’elevato standard di qualità dei servizi di bordo, con un servizio di ristorazione e intrattenimento particolarmente ricco, un’area interamente dedicata allo shopping, e una zona giochi per bambini., basta navigare in internet sul sito www.moby.it”.
Testo realizzato da Baskerville srl Comunicazione & Immagine
pubblicato il 29 Marzo 2012 da admin | in Traghetti In Italia | tag: Eliana Marino, Moby, Pasqua all'Isola d'Elba, Pasqua in Sardegna, traghetti scontati | commenti: 4
C’è qualche offerta particolare anche per la Corsica (con attracco nella zona sud, a Bonifacio e dintorni tanto per intenderci….)?
Buongiorno Pierfrancesco, dal 4 aprile al 30 settembre sarà attivo il collegamento tra la Sardegna e il sud della Corsica, con la tratta Santa Teresa di Gallulara – Bonifacio, mentre dal 7 giugno al 2 settembre sarà possibile usufruire anche dei collegamenti Livorno – Bastia e Genova – Bastia. Per scoprire tutte le offerte relative a queste tratte le consigliamo di visitare il sito http://www.moby.it
I costi del passaggi sui traghetti Moby di cui parlate sono comprensivi anche delle tasse?
Buongiorno Maura, i prezzi indicati nell’articolo sono comprensivi di tasse. Per scoprire tutte le nostre offerte le consigliamo di visitare il sito http://www.moby.it.