Il Satèn di Villa Crespia ha un nome: Cesonato. Un satén classico, suadente e conturbante con toni di frutta matura e floreali, fra i quali spiccalo il tiglio, la rosa e la ginestra. L’acidità è perfetta e nel bicchiere il perlage è fine e persistente nonostante il Satèn abbia una pressione inferiore ai Brut. Sensuale e trasgressivo, questo vino ha una personalità femminile, capace di farsi apprezzare da chi ama i gusti morbidi e coinvolgenti. E dai molti esperti che negli ultimi anni hanno ricoperto il Cesonato di meritati riconoscimenti. L’abbinamento induce pensieri afrodisiaci: una notte di luna piena, le onde del mare come sottofondo, crostacei, crudità di pesce, ostriche sul tavolo. Si consiglia di servire a una temperatura di 6-8 gradi.
pubblicato il 23 Maggio 2014 da admin | commenti: 0
“ricetta” per aprirne uno dal sapore diversoPotreste contattarmi per un preventivo?
esperto della marineria ligure per meritoFranco Fissore il grande maestro d'ascia nel modellismo navale in ammiragliato.
così diventano dei capolavoriModello spettacolare. Quando sono andato a vederlo per scrivere l'articolo sono rimasto a bocca aperta era meraviglioso.
il merito è anche dei suoi vini (e non solo)E' la stessa Daniela Virgona andata in onda in serata nel Mag su Italia 1?