Il bosco di Gica è l’antico nome della zona in cui si trovano i primi vigneti della famiglia Adami. È lì che si coltivano i vitigni di Glera e Chardonnay dal quale prende vita questo Prosecco superiore dal colore giallo paglierino e dal perlage fine e persistente. Ampio e fruttato al naso, richiama sentori di mela gialla, pesca, glicine e fiori d’acacia. Al palato è piacevolmente acidulo e sapido, fresco e fruttato. È un eccellente aperitivo, ma può anche essere utilizzato a tutto pasto con piatti a base di pesce, crostacei e frutti di mare.
pubblicato il 26 Maggio 2014 da admin | commenti: 0
Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024
“ricetta” per aprirne uno dal sapore diversoPotreste contattarmi per un preventivo?
esperto della marineria ligure per meritoFranco Fissore il grande maestro d'ascia nel modellismo navale in ammiragliato.
così diventano dei capolavoriModello spettacolare. Quando sono andato a vederlo per scrivere l'articolo sono rimasto a bocca aperta era meraviglioso.
il merito è anche dei suoi vini (e non solo)E' la stessa Daniela Virgona andata in onda in serata nel Mag su Italia 1?