
“Meditate, gente, meditate” diceva Renzo Arbore pubblicizzando la birra. Non sapeva, probabilmente, che quello è il miglior consiglio che si può dare a tutti quelli che hanno in cantina una bottiglia di Sauternes Chateau Lange-Reglat, uno dei più classici vini da meditazione. Prodotto con uve Semillon, Sauvignon e Moscadelle, questo nettare liquoroso è in grado di addolcire ogni momento della giornata. Per le sue caratteristiche uniche (è l’azione della Botrytus Cinerea, una muffa nobile, a rendere così particolari le uve raccolte per la produzione vino e, ovviamente, il Sauternes stesso), questo vino occupo di diritto un posto importante nel Gotha dei passiti. Può accompagnare, a seconda dei gusti, orologi di formaggi particolarmente saporiti e piccola pasticceria.
pubblicato il 22 Maggio 2014 da admin | commenti: 0
“ricetta” per aprirne uno dal sapore diversoPotreste contattarmi per un preventivo?
esperto della marineria ligure per meritoFranco Fissore il grande maestro d'ascia nel modellismo navale in ammiragliato.
così diventano dei capolavoriModello spettacolare. Quando sono andato a vederlo per scrivere l'articolo sono rimasto a bocca aperta era meraviglioso.
il merito è anche dei suoi vini (e non solo)E' la stessa Daniela Virgona andata in onda in serata nel Mag su Italia 1?