Dedicato a tutti quelli che amano il mare e che lo porterebbero in casa. Potrebbe essere questa la prefazione alla presentazione di Pied dans L’Eau, giovane laboratorio di decorazione d’interni di lusso per appartamenti, ville e yacht nato dal desiderio di Patricia Kieran di creare complementi d’arredo ispirati al mare. E infatti sono i coralli, le gorgonie, le conchiglie, le tartarughe e moltissime altre creature che popolano il mondo sommerso i protagonisti delle creazioni di Patricia Kieran. Pezzi unici e naturali destinati a dare una sferzata di energia alle più affascinanti dimore al mare, agli yacht, ma anche alle case in città e agli eleganti uffici nei quali spesso gli armatori amano ritrovare oggetti che ricordino loro il mare, la navigazione…
Oggetti che è possibile ammirare sul sito www.pieddansleau.it oppure al castello dei sogni a Rapallo dove si possono vedere esposte, nel suggestivo show room di Pied dans L’Eau, tutte le lussuose creazioni e gli oggetti decorati con uno stile unico: lampade, quadri, specchi, mobili, porta gioielli, vassoi, cesti di tutti i tipi e dimensioni, soprammobili ma anche bellissime borse che sembrano appena emerse da un mare da sogno. Come le Shell Bag che Patricia Kieran ha creato ispirandosi alle meravigliose immagini colte negli abissi nei quali si immergeva come sub professionista e dai quali non avrebbe mai voluto riemergere. Fino a quando ha capito che esisteva davvero un modo per portarsi a casa quel mondo fantastico…
Testo di Daniela Rodeschini per mareonline.
pubblicato il 6 Luglio 2015 da admin | in Accessori, Partner | tag: Patricia Kieran, Pied dans L’Eau, Shell Bag | commenti: 0
Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024