che insegna a fare apnea, pescare, timonare
Per chi ama il mare in tutte le sue declinazioni, sopra e sotto il livello di galleggiamento, ecco una crociera a 360 gradi proposta da Katabasis Freediving center. Una settimana nello straordinario scenario della Corsica e dell’Arcipelago toscano per fare apnea, pescare, esplorare gli splendidi fondali del parco marino di Capraia e, perché no, apprendere i rudimenti per condurre una barca a vela di 15 metri. Una settimana con poco tempo libero, ma con la possibilità di tuffarsi a capofitto nella propria passione: il mare. In barca con voi ci saranno, ovviamente istruttori qualificati in grado di insegnare al meglio tutti i segreti dell’apnea, della pesca e della navigazione a vela. La partenza è fissata per il 18 giugno a Salivoli, in Toscana, nei pressi di Piombino. Sbarco il 25 giugno. Il costo della crociera è di 660 euro, cifra alla quale devono si devono aggiungere 30 euro per assicurazione e quota associativa. Info: http://www.katabasis.it/media/uploads/allegati/2/crociera-vela-apnea-e-pesca-sub-18-25-giugno-16.pdf.
pubblicato il 4 Giugno 2016 da admin | in | tag: Katabasis Freediving center, migliori vacanze in barca in Corsica e Toscana, vacanza in barca per imparare a fare apnea, vacanza in barca per imparare a pescare, vacanza in barca per imparare a timonare | commenti: 1
Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024
Ho notato che da qualche giorno (nonostante il tempo non faccia pensare certo all’estate….) state aumentando gli articoli dedicati alle vacanze in barca più “particolari”: posso chiedervi se esistono barche a vela che ospitano anche passeggeri a quattro zampe? Mi piacerebbe tantissimo provare un’esperienza simile, ma senza lasciare a terra per nessuna ragione al mondo il mio più fedele amico, per di più ottimo nuotatore 8un labrador…). Grazie per l’eventuale risposta.