In due giorni ore si possono fare molte cose. Per esempio acquistare o vendere una barca. Cosa che è possibile provare a fare, con ottime probabilità di riuscita, nelle due giornate d’apertura (sabato 1 e domenica 2 giugno) di “Pronta alla Boa” la manifestazione pronta a tornare sul Lungomare di Marciana Marina per mettere in mostra, a disposizione per essere acquistate, imbarcazioni pronte per la stagione alle porte. Un’iniziativa, nata in collaborazione con Nautica Elbana, Sacomar e Marina Yachts Sales e ospitata dal Circolo della Vela di Marciana Marina, che permette a professionisti e privati, venditori e acquirenti, di provare l’imbarcazione “adocchiata”, di effettuare verifiche tecniche grazie al servizio di alaggio gru e prova con meccanico, di sottoscrivere, “in diretta” l’atto di vendita ed effettuare il pagamento. “Tutti possono portare la loro barca e metterla a disposizione degli interessati; tutte quelle esposte saranno potenzialmente già pronte per la vendita e la consegna, grazie a preventivi interventi di manutenzione, cosicché gli acquirenti potranno direttamente ritirarle” spiegano gli organizzatori invitando a Marciana Marina tutto coloro che sono interessati “a imbarcazioni sia nuove sia usate, dai 5 ai 12 metri di lunghezza”. Il programma della “due giorni” prevede sabato 1 giugno alle 9.30 la presentazione della manifestazione con l’ esposizione delle imbarcazioni; alle 13.30 le prove tecniche; alle 17.30 l’esposizione con alaggio gru e prova con meccanico prima di un aperitivo con buffet e musica offerto, dalle 19.30 a tutti gli ospiti. Domenica 2 giugno
l’esposizione riaprirà alle 9.30 per chiudersi alle 13.30. Per tutte le informazioni e per conoscere le indicazioni sulle imbarcazioni disponibili, basta navigare sul sito www.prontaallaboa.it.
Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024