Uno squalo nuota minaccioso per le vie di una metropoli. Impossibile non restare attratti dall’immagine scelta dalla casa orologiera per la sua nuova campagna pubblicitaria on-line e off-line “salpata” in tutto il mondo con l’inizio di maggio . Una nuova campagna pubblicitaria che racconta la storia dell’odissea di uno squalo attraverso New York e Shanghai ideata dall’agenzia parigina Extreme per proporre un fuorimisura sul tema marino, un elemento essenziale del marchio sin dalla sua creazione nel 1846. Lontano dalle acque profonde e dalle barriere coralline che sono il suo habitat naturale, nuota misterioso, istintivo e sicuro di sé questo predatore che è l’incarnazione dell’azione perché se smette di muoversi, morirà. Sempre in movimento, dunque, esattamente come il tempo e come lo strumento per misurarlo creato dalla casa orologiera che ha scelto un elemento vitale dell’ecosistema per ribadire il proprio impegno per preservare gli oceani di tutto il mondo e parlare a coloro che sono davvero interessati allo sviluppo sostenibile.
pubblicato il 2 Maggio 2018 da admin | in Accessori | commenti: 0