Cosa c’è di nuovo sotto il sole? Una domanda alla quale Sisley ha, anche per l’estate 2014, la miglior risposta possibile: una nuova crema solare, Sunleya G.E., con protezione solare SPF 15, capace di combattere i due fattori maggiormente responsabili del fotoinvecchiamento cutaneo: la glicazione, che irrigidisce le fibre di collagene ed elastina disgregando la rete delle fibre del derma e portando così a una perdita di compattezza della pelle, e l’elastosi solare, che altera le fibre di elastina del derma, facendo comparire di rughe profonde. Una nuova “arma” per combattere la crociata contro il foto invecchiamento che da anni i ricercatori Sisley vincono miscelando fra loro i migliori prodotti per un’azione anti-age, idratante per un trattamento solare water resistant adatto alla pelle chiara, normale o già abbronzata. Per dare un meraviglioso colore alla pelle rendendola e mantenendola negli anni morbida, bella, giovane.
Tutto questo grazie all’estratto di farro (l’esperto anti-età Sisley), ricco di peptidi che mimano il glutatione e aiuta la pelle a conservare la sua tonicità; all’estratto di aneto, che stimolando la sintesi dell’enzima LO XL favorisce la formazione di elastina–funzionale, preservando compattezza e tonicità della pelle, per meglio aiutarla a contrastare le rughe; grazie a quattro filtri ultra performanti e foto-stabili, capaci di garantire il rapporto ottimale tra la protezione UVA e UVB, al burro di Karité, nutriente, lenitivo e rigenerante, che protegge la pelle e ripara i danni causati dalle aggressioni climatiche o solari, aiutando a conservare il film idrolipidico cutaneo, alla glicerina vegetale… E, soprattutto, grazie all’esperienza unica maturata da Sisley nella ricerca dei più preziosi alleati per far sì che il sole sia sempre e solo un amico della nostra pelle e della sua bellezza.
Testo realizzato da Daniella Rodeschini per mareonline
pubblicato il 24 Giugno 2014 da admin | in | tag: azione anti-age, creme solari, elastosi solare, fotoinvecchiamento cutaneo, Sisley, Sunleya G.E. | commenti: 0Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024