Il mare più bello del Mediterraneo, quello dell’Italia, della Tunisia o della Grecia, visto e vissuto non dalla terra, che già non è male, ma direttamente dal mare, a bordo di uno degli yacht di fabbricazione Jacaroni. La proposta non può non allettare chi vuole provare per la prima volta una vacanza a cavallo delle onde e chi, invece, ha esperienza e passione tali da voler gustare per l’ennesima estate il piacere di volare sull’acqua grazie alla sola forza del vento. Il piacere, quello vero, non è più proibito, proclama l’agenzia di charter Jacaroni, perché il costo di una settimana, Iva esclusa, parte da 1900 euro a persona, con la possibilità di spostare la data dell’imbarco fino a 30 giorni prima. Il prezzo è comprensivo di ogni spesa a eccezione di cambusa, biancheria, eventuali spese di ormeggio o doganali, utilizzo del generatore, carburante del tender, pulizia finale e spese di trasferimento per raggiungere lo yacht. Il tender di appoggio è dotato di motore 40hp, i toy disponibili sono sci d’acqua e kite surf. E siccome spesso la pigrizia impedisce anche al più curioso di prendere in mano il telefono o di inviare una mail, Jacaroni ha preparato dei pacchetti preconfezionati cui aderire.
Due settimane, dal 14 al 28 luglio, fra Cicladi e Dodecaneso, costano 3mila euro a persona: gli stessi 14 giorni, fra Egeo e Mar Libico, costano ancora meno, 2400 euro a persona. Last minute da non perdere. Per rimanere aggiornati sulle offerte, basta navigare sul sito http://www.jacaroniyachts.com/09/eng/luxInt.htm, oppure telefonare al 347 1641976.
Testo realizzato da Daniella Rodeschini per mareonline.it
pubblicato il 9 Luglio 2012 da admin | in Charter in Italia, Charter nel mondo | tag: charter Jacaroni, crociere a vela alle Cicladi, crociere a vela in Egeo, crociere a vela nel Dodecaneso, yacht Jacaroni | commenti: 0Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024