Sul ponte di un traghetto, al bar o in un’area intrattenimento può capitare di conoscere altri viaggiatori, di scambiarsi opinioni, magari sulla qualità del viaggio che si sta facendo. Opinioni che sui traghetti Caronte & Tourist è possibile scambiarsi direttamente con il management della compagnia che ha deciso di organizzare proprio dei momenti di confronto con la propria clientela a bordo della motonave Telepass sulla tratta Messina-Villa San Giovanni e ritorno. Al primo incontro, che si è tenuto sull’ammiraglia della flotta C&T, ha voluto essere presente anche l’amministratore delegato Calogero Famiani, affiancato dal responsabile del personale e della comunicazione Tiziano Minuti e di quello dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo. “Abbiamo deciso di fare questa scelta per misurare la qualità del servizio che vogliamo elevare ancora di più; e chi meglio dei nostri clienti può darci dei suggerimenti? È sempre importante sentire i suggerimenti della gente.”, ha commentato Calogero Famiani annunciando anche il “varo” del nuovo sito e di una nuova app realizzati “per diventare ‘friendly’, mettendo a disposizione della clientela una piattaforma digitale rinnovata”.
pubblicato il 21 Aprile 2018 da admin | in Traghetti In Italia | tag: Antonio Cotroneo, Calogero Famiani, Caronte & Tourist chiede ai passeggeri di giudicare il proprio servizio, scusi come si viaggia sui traghetti Caronte & Tourist?, Tiziano Minuti | commenti: 0Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024