From Laura
on
Delfini acrobati danno spettacolo a due passi dal porto di Venezia
Spettabile mareonline, perchè non realizzate un concorso fotografico aperto a tutti gli appassionati di mare e nautica? Potreste pubblicare un sacco di fotografie bellissime (cosa che peraltro fate già…) e noi lettori appassionati di fotografia ne gioiremmo…
2014/10/29 at 1:33 pm
From admin
on
Acquadimare, lo stile della sartoria napoletana ormeggiato nel cuore di Milano
Saraceni ha perso un grandissimo sarto….. Sartoria Milano Acquadimare ne ha guadagnato uno. Conto di venirvi molto presto a trovare, per il gusto di poter essere vestito da un maestro delle forbici e dell’ago…. Ps: una curiosità: perché il nome Acquadimare (comunque bellissimo, da subito l’idea della fantasia del nostro Paese Mediterraneo…..)
2014/10/28 at 10:35 am
From Laura
on
Gorghi, i mostri pronti a inghiottire il mare creando spettacoli da brividi
Francesco, è proprio perché mareonline tratta di cose di cui nessuno o pochissimi altri parlano che mi piace! Un articolo simile credo di averlo letto, un sacco di tempo fa, su Focus (un’altra delle poche testate che valga le pena di leggere) e basta. Il problema è che l’informazione oggi è tutta uguale, scrivono tutti le stesse notizia facendo spessissimo un copia incolla….
2014/10/28 at 10:28 am
From Francesco
on
Gorghi, i mostri pronti a inghiottire il mare creando spettacoli da brividi
Argomento abbastanza negletto ma interessante.
2014/10/27 at 4:23 pm
From Daniela R.
on
Voi salireste sul Titanic? La copia dell'originale è in costruzione in Cina
Avrei meno problemi a salire sul Titanic II che su qualche nave di qualche compagnia di crociera moderna…
2014/10/16 at 10:23 am
From Merna
on
Fuoribordo elettrico per il tender, ecco Torqeedo 1003 e 503
Mahh … !
2014/10/12 at 6:36 pm
From Laura
on
Voi salireste sul Titanic? La copia dell'originale è in costruzione in Cina
A scatenarmi la paura di viaggiare in nave è stato un affondamento molto più recente!!!!
2014/10/11 at 6:32 am
From Giulia L.
on
Unmaredaamare, duemila fotografi si sono sfidati a colpi di click
Peccato solo non averlo saputo prima. In futuro potreste dare anche notizia di simili eventi in modo che uno possa iscriversi e non solo la notizia dell’avvenuto concorso e dei vincitori? Saremmo stati in tanti, probabilmente a parteciparvi volentierissimo (i miei due figli di sicuro….). Grazie e comunque complimenti per il sito, è unico nel suo genere in Italia….
2014/10/07 at 11:02 am
From Mariarosa
on
La politica ha affossato la nautica. Ma Lupi a Genova promette: "Ripartirà"
Ministro Lupi, quanto dobbiamo credere a queste promesse? Non vorrei sembrarle scortese, ma ho letto nei giorni scorsi di un accordo preso dal suo ministero e dal suo Governo che nelle settimane scorse vi siete bellamente rimangiati. Così, tanto per la cronaca…
2014/10/03 at 1:08 pm
From Daniele
on
La politica ha affossato la nautica. Ma Lupi a Genova promette: "Ripartirà"
Il ministro Lupi dice che “è inutile andare a cercare chi ha sbagliato”? Proprio questi signori invece dobbiamo andare a cercarli uno per uno per fargli pagare il danno fatto, fino all’ultimo centesimo. Perché degli incapaci che con le loro scelte demenziali hanno frantumato un settore che era il fiore all’occhiello del Paese dovrebbero farla franca e restare impuniti? E’ in questo che deve cambiare questo Paese: chi vuole governarlo se ne assuma tutte le responsabilità… Troppo facile giocare a fare i grandi governanti e poi lasciare i debiti da pagare al popolo bue…
2014/10/02 at 4:25 pm
From Pino
on
Sapore di mare, navigate fra cibi e vini che fanno venire l'acquolina in bocca
Se amate la passata di pomodoro e il peperoncino provate A sarsa da nunna dei sapori antichi, gruppo Muraca. C’è tutto il sapore della Calabria…
2014/09/28 at 6:21 pm
From Federico
on
Sos per la nautica da diporto: "È ancora possibile salvarla"
Ok, ma i politici che con le loro scellerate manovre l’hanno fatta affondare non pagheranno mai?
2014/09/28 at 6:07 pm
From Roberta
on
Libreria il Mare, non sono solo i libri a raccontare il fascino della navigazione
Fabio, provi ad andare a vedere sul sito della Libreria del Mare di Milano, sotto “agende e diari di bordo”, ne hanno di tutti i tipi e si possono acquistare on line. La libreria del mare è a Milano in via dei Bossi. Buona giornata.
2014/09/22 at 2:25 pm
From Fabio
on
Libreria il Mare, non sono solo i libri a raccontare il fascino della navigazione
Buongiorno, sto cercando un classico diario di bordo cartaceo da tenere in barca. Sapete dove posso acquistarlo? Grazie. Fabio
2014/09/22 at 2:07 pm
From Andrea
on
Salone nautico di Genova, è la vela la protagonista della nuova edizione
Peggio dell’edizione 2013, semplicemente “deprimente” non potrà certo essere…
2014/09/20 at 6:33 am
From Alessandro
on
Salone nautico di Genova, è la vela la protagonista della nuova edizione
Il salone di Genova 2013 è stato talmente deludente che mi ero ripromesso di non metterci più piede. L’edizione 2014 sarà davvero tutta un’altra cosa? Lo chiedo a voi di mareonline perché in passato siete stati, giustamente, molto critici con gli organizzatori, per cui mi aspetto informazioni “vere” e non “marchette” come quelle scritte da qualche testata probabilmente incentivata a parlarne sempre e comunque bene (perfino quanto era sotto gli occhi di tutti che fosse diventato un evento decisamente minore rispetto ad altri (primo fra tutti quello della vicina Cannes…). Grazie e non “traditemi”…
2014/09/19 at 9:53 am
From Mattia
on
Mondovela, un mondo di vacanze da sogno per chi sogna di trascorrerle navigando
Fino a che periodo, condizioni meteo permettendo, è possibile affittare un’imbarcazione a vela (meglio se catamarano) in Tirreno (l’interesse sarebbe per il periodo compreso fra il primo e il 15 ottobre)? Proponete fine settimana lunghi (venerdì /domenica) nel nord Sardegna – Corsica? Grazie.
2014/09/19 at 7:05 am
From Amedea
on
Foan, gli oggetti d'arredo in ottone che personalizzano ogni imbarcazione
Tutta verità quello che avete scritto, un oggetto più bello dell’altro e tanti pezzi veramente unici !!!
2014/09/18 at 4:21 pm
From Bruno
on
MedBoat Sharing, la barca condivisa per navigare e vivere il mare senza pensieri
Posso chiedere alcune informazioni in merito alla barche in multiproprietà? Domanda 1 / Come società (srl) posso “acquistare” una multiproprietà per una o due settimane l’anno da utilizzare per ospitare a bordo i clienti dell’ufficio? Domanda 2 / Non avendo alcuna esperienza nautica con la proprietà posso disporre anche di un miniequipaggio? (skipper e persona addetta alla cucina / cabine)? Domanda 3 / Quando mi costa, orientativamente, una cosa del genere (due settimane l’anno, due persone d’equipaggio)?Domanda 4 / Fiscalmente questa “spesa di rappresentanza” è in qualche misura deducibile?
Domanda 5 / Che durata ha il contratto?
2014/09/14 at 2:07 pm
From Elisabetta
on
Vele d'epoca d'Imperia, le barche sono da sogno, il viaggio nel tempo è vero
Se per caso non siete mai stati alle Vele d’Epoca svuotate il fine settimana da eventuali appuntamenti in agenda e fate rotta su Imperia!!!!!
2014/09/10 at 1:16 pm
From Mariangela
on
Nave ospedale? Atene e l'antica Roma l'avevano, l'Italia moderna no
Alfani batte Alfano (curiosa questa quasi omonimia…) 1-0. 1° perché lui ci ha pensato per primo e 2° perché lui ha già concretamente realizzato un progetto, mentre il suo quasi omonimo politico è ancora alla fase delle chiacchiere.
2014/09/10 at 1:12 pm
From Mauro
on
Nave ospedale? Atene e l'antica Roma l'avevano, l'Italia moderna no
Il ministro Alfano lunedì 1 settembre sul Corriere della Sera indicato, fra le strategie del Viminale contro l’emergenza naufragi, ha indicato la necessità di avere cinque navi a disposizione. Averne una ospedale non sarebbe male… Peccato che, come sempre, i progetti ci siano ma nessuno li sappia cogliere e realizzare…
2014/09/10 at 9:53 am
From Francesco
on
30mila barche in fuga dai porti italiani, persi 600 milioni e 20mila impieghi
Ciao, sono un appassionato di imbarcazioni, mi sono documentato molto negli ultimi anni sulle magagne, ma che dico magagne, sulle cavolate che ha fatto “volontariamente” questo Governo che ancora continua a esistere da 50 anni a ora. Ma dai, è ora di dire basta a queste leggi repressive, estremamente burocratiche, che complicano solo la vita alle persone, appassionati, lavoratori del settore etc etc etc, così come è la storia delle patenti nautiche, che hanno complicato mezzo mondo, chiedendo idoneità assurde da mettersi le mani nei capelli, dove in alcuni Paesi in UE, non vengono richieste le patenti nautiche, ma vale solo ed esclusivamente l’esperienza, e ora se non bastasse, anche la tassa, espressamente gonfiata con il compressore sulle imbarcazioni, andiamo proprio bene eh!! Ci credono stupidi? Deficienti? Per metterci tutta sta burocrazia sotto a ogni cosa anche le cose semplici e ordinarie, che quasi sempre punta a violare la privacy e a volte anche il pudore, i diritti umani in totale, basta, basta con queste buffonate, tutta la mia comprensione a chi espatria proprio totalmente all’estero non solo per evitare la tassazione, ma per tutte le cose, perché non se ne può più di essere trattati come stracci, che chiunque riveste una autorità può calpestare sotto i piedi, fregandosene di alcuni principi del rispetto collettivo, sotto la parola tasse, controlli e sicurezza, hanno nascosto la parola abuso di potere sempre e comunque, basta basta, non se ne può più, questa non è democrazia, è dittatura al cento per cento, fermiamo questa macchina assassina prima che sia troppo tardi.
2014/09/09 at 5:13 am
From Bruno
on
Voi salireste sul Titanic? La copia dell'originale è in costruzione in Cina
Perchè no? Le possibilità che affondi anche il secondo Titanic statisticamente dovrebbero essere nell’ordine di una su cento miliardi?????
2014/09/07 at 11:11 am
From Angelo
on
La pesca più pericolosa del mondo raccontata dal pescatore fotografo
Anche io cerco lavoro lì per la stagione. Come faccio?
2014/08/27 at 3:08 pm
From Claudio
on
Chi dorme non piglia pesci? Non è vero, basta che abbia il rilevatore
Ci sono ben altre “tecniche ” antisportive.. le tonnare per esempio o la caccia alle balene. Perche’ non andate a dire 2 paroline a chi le pratica???
2014/08/23 at 7:39 pm
From Pietro
on
Stintino, qui c'è un camaleonte capace di cambiare il colore di colazioni, aperitivi, cene
Mariangela, mia moglie Daniella dovendo scegliere fra tre possibili destinazioni tutte in Sardegna ha optato per Stintino “anche perché, mi ha risposto, “cè quel bellissimo locale, lo Chameleon….”.
2014/08/13 at 10:57 am
From Mariangela Nieddu
on
Stintino, qui c'è un camaleonte capace di cambiare il colore di colazioni, aperitivi, cene
Che dire: luogo fantastico, vista spettacolare, aperitivo rilassante… cena senza pari per qualità e servizio! Grazie a Nicola e a tutto lo staff…
2014/08/12 at 12:17 pm
From Luigi
on
La pesca più pericolosa del mondo raccontata dal pescatore fotografo
Cerco lavoro come pescatore anche per estero, indipendentemente dalla pericolosità. Contattare il numero di cellulare 328 2737035.
2014/08/12 at 9:47 am
From Pietro
on
Il traghetto si paga a rate e la durata si sceglie navigando in Internet
Ultima estate che passerò in Sardegna. Avevo promesso a moglie e figlia che sarei andato a Orosei (fantastica, la più bella parte dell’isola….) e ho mantenuto la promessa. Ma dall’anno prossimo non mi faccio più accalappiare dalle compagnie dei traghettisti. Anzi, qualcuno che ha altre mete da propormi (mi parlano da dio del Salento…..) ha voglia di consigliarmi una meta con cui possa sostituire la Sardegna, sempre bella ma, come canterebbe la signora Nannini, impossibile (almeno da raggiungere via mare…)?
2014/08/10 at 12:01 pm
From Beppe
on
Isole Vergini Britanniche, il paradiso in terra dove è estate tutto l'anno
La domanda sorge spontanea: alle Isole Vergini te la danno? Oppure devi sposarle?
2014/08/10 at 11:41 am
From Marco
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Quando faccio il bagno spesso mi prendono attacchi di labirintite (di cui peraltro soffro anche lontano dal mare…). Cosa posso fare per affrontare il problema al mare ma, soprattutto, in generale? Grazie e buone vacanze.
2014/08/10 at 11:38 am
From Mariangela
on
Il Tiramestoli, la cucina di mare più semplice ha un sapore più profondo
Ho assaggiato la vostra ricetta con le sarde e i pomnodori secchi. Strepitosa.
2014/08/10 at 10:21 am
From Luca B.
on
Cervaro della Sala, un' immersione in cambusa riserva incredibili sorprese
Cervaro della Sala, grandissimo vino. ottimo consiglio (si vede che ne capite…)
2014/08/09 at 12:30 pm
From D.
on
Vacanze in barca in charter, ecco dove navigare in un mare di proposte
Buongiorno, cercavo qualche offerta per una crociera (1 persona UOMO SINGLE) vela o catamarano destinazione MEDITERRANEO per agosto 2014. Avete qualche offerta? Grazie per l’attenzione.
2014/08/07 at 12:14 pm
From Roberto
on
Vacanze in un faro? Ecco dove trascorrere le estati più avventurose
Buongiorno mi chiamo Roberto, vorrei sapere gli indirizzi e i numeri di telefono dei gestori di alcuni fari in Italia, Dalmazia, Croazia e dell’isola di Susac. Grazie mille. Cordiali saluti.
2014/08/04 at 12:54 pm
From Gabriella Grassi
on
Vacanze in un faro? Ecco dove trascorrere le estati più avventurose
Caro Roberto, ho letto per caso la tua richiesta del 2014 per trovare un faro dove passare una vacanza: l’hai trovato? Come è stata l’esperienza? Io vorrei passare una settimana su un’isoletta con faro, ma con vitto e alloggio. Assoluto relax a contatto stretto col mare e cibi semplici. Hai suggerimenti? Grazie, Gabriella.
2018/07/21 at 8:59 am
From Edgardo Facchi
on
È d'oro il bottino del vascello da 74 cannoni ai mondiali di modellismo
Questo del signor Origgi è stato un modello da medaglia d’oro ai mondiali. Il modello è da vedere al vero per ammirare i particolari e le finiture delle lavorazioni sia di ossatura e di scultura. FAVOLOSO
2014/07/31 at 6:38 pm
From Pietro
on
Il traghetto si paga a rate con l'offerta di Tirrenia e Findomestic
Prezzo del biglietto: 1458,56 euro. È’ lincredibile preventivo che mi sono ritrovato sul computer questa sera dopo essere entrato nel sito AFerry.it e aver cercato un traghetto per la Sardegna con andata Genova – Porto Torres il 15 agosto e ritorno il 1° settembre. Quasi 1500 euro, che per me, nato nell’era della lira fanno quasi tre milioni, per prendere salire con moglie e figlia su un traghetto due notti, dormire in cabine che non sono esattamente stanze dell’Hilton, e infilare l’auto in garage. E senza contare che cena e bar sono altri bigliettoni da 50 euro che prendono il volo. Aggiungendo non moltissime centinaia di euro uno ci potrebbe fare una settimana in crociera con moglie e figlia!!!!!!!! E poi qualcuno si domanda perché la Sardegna continua a perdere turisti? È’ possibile che sia un errore del computer (a scanso di equivoci mi sono stampato il tutto a colori e posso farvi avere un pdf…)? Domani riprovo (entrando da un’altra postazione…) Ps: Qualcuno mi sa dire se esiste una compagnia che per trasportare i turisti da Genova (ma anche da Livorno se necessario) a Porto Torres (o a Olbia se necessario) non mi fa un prelievo di sangue stile Dracula?
2014/07/30 at 5:52 pm
From Sergio
on
Arrampicate a strapiombo sul mare, in Sardegna c'è un mare di rotte sulla roccia
Altro posto fantastico per arrampicare è nel golfo d’Orosei, sull’Aguglia di Cala Goloritze, nel territorio di Baunei. Bellissima roccia e, secondo me, la costa più bella in assoluto dell’Isola con un mare che a Cala Goloritze, Cala Mariolu, Ispinigoli e Cala Luna non ha paragoni… Da urlo…
2014/07/22 at 12:25 pm
From Principe
on
Andrea Doria, tutta la verità su un disastro sommerso da troppi misteri
È veramente terribile vedere come la verità viene sempre occultata. Sempre e solo interessi di soldi, e chi se ne frega se si getta discredito su una persona per bene, chi se ne frega se si stravolge totalmente la realta dei fatti. L’importante è che non si spenda denaro. Succede ancora oggi, più che mai. Una campagna mediatica distruttiva nei confronti dell’Italia. Si travisano le cose, si rigira la frittata e la verità è sempre tradita, i fatti raccontati sempre diversi da quelli reali. La crisi italiana creata ad arte, poi a chi si dà la colpa? Agli italiani che evadono. La corruzione dilagante nella nostra politica è alimentata da chi comanda il mondo e ormai si sa chi sono. Vedi Mps, banca storica italiana, portata al fallimento dalle lobby internazionali ovviamente per interesse. Poi inculcano nel cervello del popolino che tutto quello che accade è colpa nostra. Una parte di responsabilità ne abbiamo, ma minima. Commento apparentemente fuori tema, ma il senso vero è che basta manipolare i fatti per far credere alle masse quello che si vuole. Bisogna informarsi per bene su tutto e sempre, non tramite i media di regime. È anche un nostro dovere e bisogna farlo anche per la memoria di quelle persone che sono state fatte apparire dei mostri quando non lo sono stati, anzi. Ma la verità non interessa a nessuno. La gente è talmente robotizzata che non riesce manco più a farsi domande, né vede le tante cose che non tornano anche nella nostra contemporaneità.
LOCALITA' DI MARE
Giglio, l'isola è rifiorita
CANTIERI E BARCHEGuardate i video delle più belle imbarcazioniARREDI PER CASE E YACHT
Navigate nel video di Interni, il negozio d'arredi dallo stile più profondo
PRONTO SOCCORSO IN MARE
Sono diversi i possibili problemi di salute che possono subentrare in mare, durante la navigazione,
spesso legati proprio alla vita di mare: da una banale caduta a un tuffo sbagliato, da una puntura di
riccio a una bruciatura di medusa, a un'otite, un'insolazione…
Cliccate qui per rivolgervi direttamente al medico di mareoline…
IL MARE IN TAVOLA
Mareonline vi invita a scoprire i migliori cibi e vini (ma anche liquori e sigari) da gustare in barca,
indicandovi la rotta per raggiungere i migliori prodotti del mare:
Cibi e ViniRICETTE DI MARE
Mareonline vi propone alcune ricette per cucinare, a casa o in barca, piatti a base di pesce e crostacei.
Cliccate qui per scoprire ingredienti e preparazione...
SBARCO AL RISTORANTE
Mareonline vi invita a scoprire i migliori ristoranti lungo le coste del Belpaese, raggiungibili direttamente in barca.
Cliccate qui per trovare il vostro ristorante
Cliccate qui per leggere i ristoranti segnalati da voi.
MODA E ACCESSORI
Cliccate qui per scoprire che look deve esibire un vero lupo di mare anche in terraferma...
LE FOTO PIU' CURIOSE "PESCATE" SU FACEBOOK
Segnalateci le foto più curiose che avete "pescato" su facebook (inviando una e mail a
mareonline@mareonline.it
o lasciando un messaggio sulla sulla pagina facebook di mareonline)
IL ROMANZO
cliccate qui per leggere il romanzo il vento e la farfalla di Franco Fabretti
SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
Avete degli "scatti" particolari fatti al mare, in navigazione?
Inviateli a mareonline@mareonline.it con vostro nome cognome località fotografata.
Le migliori potrebbero apparire in Home page… Cliccate qui
From Laura on Delfini acrobati danno spettacolo
2014/10/29 at 1:33 pma due passi dal porto di Venezia
From admin on Acquadimare, lo stile della sartoria
2014/10/28 at 10:35 amnapoletana ormeggiato nel cuore di Milano
From Laura on Gorghi, i mostri pronti a inghiottire
2014/10/28 at 10:28 amil mare creando spettacoli da brividi
From Francesco on Gorghi, i mostri pronti a inghiottire
2014/10/27 at 4:23 pmil mare creando spettacoli da brividi
From Daniela R. on Voi salireste sul Titanic? La copia
2014/10/16 at 10:23 amdell'originale è in costruzione in Cina
From Merna on Fuoribordo elettrico per il tender,
2014/10/12 at 6:36 pmecco Torqeedo 1003 e 503
From Laura on Voi salireste sul Titanic? La copia
2014/10/11 at 6:32 amdell'originale è in costruzione in Cina
From Giulia L. on Unmaredaamare, duemila fotografi
2014/10/07 at 11:02 amsi sono sfidati a colpi di click
From Mariarosa on La politica ha affossato la nautica.
2014/10/03 at 1:08 pmMa Lupi a Genova promette: "Ripartirà"
From Daniele on La politica ha affossato la nautica.
2014/10/02 at 4:25 pmMa Lupi a Genova promette: "Ripartirà"
From Pino on Sapore di mare, navigate fra cibi e vini
2014/09/28 at 6:21 pmche fanno venire l'acquolina in bocca
From Federico on Sos per la nautica da diporto:
2014/09/28 at 6:07 pm"È ancora possibile salvarla"
From Roberta on Libreria il Mare, non sono solo i libri
2014/09/22 at 2:25 pma raccontare il fascino della navigazione
From Fabio on Libreria il Mare, non sono solo i libri
2014/09/22 at 2:07 pma raccontare il fascino della navigazione
From Andrea on Salone nautico di Genova, è la vela
2014/09/20 at 6:33 amla protagonista della nuova edizione
From Alessandro on Salone nautico di Genova, è la vela
2014/09/19 at 9:53 amla protagonista della nuova edizione
From Mattia on Mondovela, un mondo di vacanze da sogno
2014/09/19 at 7:05 amper chi sogna di trascorrerle navigando
From Amedea on Foan, gli oggetti d'arredo in ottone
2014/09/18 at 4:21 pmche personalizzano ogni imbarcazione
From Bruno on MedBoat Sharing, la barca condivisa
2014/09/14 at 2:07 pmper navigare e vivere il mare senza pensieri
From Elisabetta on Vele d'epoca d'Imperia, le barche sono
2014/09/10 at 1:16 pmda sogno, il viaggio nel tempo è vero
From Mariangela on Nave ospedale? Atene e l'antica Roma
2014/09/10 at 1:12 pml'avevano, l'Italia moderna no
From Mauro on Nave ospedale? Atene e l'antica Roma
2014/09/10 at 9:53 aml'avevano, l'Italia moderna no
From Francesco on 30mila barche in fuga dai porti italiani,
2014/09/09 at 5:13 ampersi 600 milioni e 20mila impieghi
From Bruno on Voi salireste sul Titanic? La copia
2014/09/07 at 11:11 amdell'originale è in costruzione in Cina
From Angelo on La pesca più pericolosa del mondo
2014/08/27 at 3:08 pmraccontata dal pescatore fotografo
From Claudio on Chi dorme non piglia pesci? Non è
2014/08/23 at 7:39 pmvero, basta che abbia il rilevatore
From Pietro on Stintino, qui c'è un camaleonte capace di
2014/08/13 at 10:57 amcambiare il colore di colazioni, aperitivi, cene
From Mariangela Nieddu on Stintino, qui c'è un camaleonte capace di
2014/08/12 at 12:17 pmcambiare il colore di colazioni, aperitivi, cene
From Luigi on La pesca più pericolosa del mondo
2014/08/12 at 9:47 amraccontata dal pescatore fotografo
From Pietro on Il traghetto si paga a rate e la durata
2014/08/10 at 12:01 pmsi sceglie navigando in Internet
From Beppe on Isole Vergini Britanniche, il paradiso
2014/08/10 at 11:41 amin terra dove è estate tutto l'anno
From Marco on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2014/08/10 at 11:38 amd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Mariangela on Il Tiramestoli, la cucina di mare più
2014/08/10 at 10:21 amsemplice ha un sapore più profondo
From Luca B. on Cervaro della Sala, un' immersione
2014/08/09 at 12:30 pmin cambusa riserva incredibili sorprese
From D. on Vacanze in barca in charter, ecco
2014/08/07 at 12:14 pmdove navigare in un mare di proposte
From Roberto on Vacanze in un faro? Ecco dove
2014/08/04 at 12:54 pmtrascorrere le estati più avventurose
From Gabriella Grassi on Vacanze in un faro? Ecco dove
2018/07/21 at 8:59 amtrascorrere le estati più avventurose
From Edgardo Facchi on È d'oro il bottino del vascello
2014/07/31 at 6:38 pmda 74 cannoni ai mondiali di modellismo
From Pietro on Il traghetto si paga a rate
2014/07/30 at 5:52 pmcon l'offerta di Tirrenia e Findomestic
From Sergio on Arrampicate a strapiombo sul mare,
2014/07/22 at 12:25 pmin Sardegna c'è un mare di rotte sulla roccia
From Principe on Andrea Doria, tutta la verità su un
2014/07/22 at 9:20 amdisastro sommerso da troppi misteri