From admin
on
Musica d'ascoltare in spiaggia, in barca? Diteci i vostri brani preferiti
Tutte quelle di radio Montecarlo. Io in spiaggia mi sintonizzo solo con loro. E fatemi salutare la grande Luisella Berrino!!!!!
2015/07/25 at 1:10 pm
From Chiara
on
Regali per chi ama il mare? La doccia da barca, la lampada ad acqua, l'anello acquario
In merito alle Sottilevanzoomeren perché non è possibile acquistarle online?
2015/07/23 at 3:14 pm
From Maria Grazia
on
Yacht Club Barbados, la bellezza dei Caraibi a portata di yacht
Fabio Massimo Bonini quello di Gente di Mare su Mediolanum Channel?
2015/07/22 at 1:30 pm
From Niko
on
La pesca più pericolosa del mondo raccontata dal pescatore fotografo
33 year, strong with excellent condition I am looking for work in the fishing boat, I know the work of dle time. I am a professional fisherman who is not afraid of extreme conditions but loves them. There is an urgent need to omaknit from home. Thanks
2015/07/22 at 1:11 pm
From Giuseppe
on
I fari illuminano la rotta per viaggiare in un mare di storia del nostro Paese
Io conosco un faro molto più bello, il Faro di San Giacomo di Licata. Consiglio di visitare la città di Licata e il suo faro, sono STUPENDI!
2015/07/21 at 9:21 am
From Salvatore Longobardo
on
Croce del Sud: mai il detto croce e delizia fu più vero per chi ama i tesori nautici
Oggi 19 luglio 2015 alle ore 18 ho avuto il piacere di incrociarla mentre ero sul mio gommone a Ischia ho chiesto il permesso di fotografarla. Non ci sono parole per definirne la bellezza.
2015/07/19 at 6:05 pm
From Franco
on
Musica d'ascoltare in spiaggia, in barca? Diteci i vostri brani preferiti
Luca Carboni, Mare mare. Ho comprato anche la moto dopo averla ascoltata…
2015/07/19 at 10:24 am
From Enrica
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Ho problemi di tiroide, lavora poco e male, il mare è davvero sconsigliabile?
2015/07/19 at 10:07 am
From vince60
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Avrei una vasta collezione di scrimshaw datati 800. Vendo in blocco 21 pezzi. Può interessare? Saluti. Vincenzo. La mia e mail è: miani.vincenzo@alice.it
2015/07/17 at 1:40 pm
From Neven
on
Vacanze nelle isole croate, una flotta di 4000 imbarcazioni vi sta aspettando
Iinvia un’email a info@yacht-rent.it … semplice:)
2015/07/15 at 5:28 pm
From Antonio
on
La pesca più pericolosa del mondo raccontata dal pescatore fotografo
Mi piacerebbe andare a lavorare anche come confezionamento di pesce che ho sentito dire che ci sono di questi lavori stagionali e non è facile entrare. Ho 52 anni e ho tantissimo bisogno di un lavoro anche perchè ho una famiglia da mantenere. Il recapito è 3664595722, il mio indirizzo e mail antonioiannolino@hotmail.com Spero che qualcuno mi possa dare una mano, grazie.
2015/07/15 at 1:16 pm
From admin
on
Mondovela, un mondo di vacanze da sogno per chi sogna di trascorrerle navigando
Possiamo offrire dal 20 luglio in poi fino al 15 agosto un periodo di vacanza su imbarcazione BENETEAU 13 metri. Dotata di rete per bambini già installata. Quotazione a seconda del periodo (numero giorni e collocazione nel booking). Suggeriamo di farci contattare al 393 9760366. Grazie www.velasquez.it
2015/07/14 at 5:42 pm
From Claudio Fiorentino
on
Crociere per single, le rotte per chi cerca un'avventura. O l'anima gemella
Personalmente da anni organizzo crociere per single, ma in barche a vela, ed è veramente entusiasmante non tanto l’avventura, che puo’ capitare, ma anche le amicizie che si creano e il contatto col mare e la natura. Per chi vuole aderire ecco uno dei siti che ne parlano. www.barcavelasingle.com www.imbarchiindividuali.com Claudio 393 9760366
2015/07/14 at 3:36 pm
From Sergio
on
Pesca d'altura, dove cacciare i marlin e i tonni raccontati da Hemingway
Rappresento a Londra una compagnia delle isole Maldive che da 13 anni si occupa di immersioni e pesca d’altura. Per gli amanti della pesca d’altura disponiamo di una bellissima barca di 31 metri con 8 confortevoli cabine perfettamente equipaggiata per la pesca d’altura. Le Maldive sono il paradiso per la pesca di tonni, marlin, cernie etc…. se interessati contattateci!
2015/07/13 at 1:30 pm
From Giorgio Perissinotto
on
Pesca d'altura, dove cacciare i marlin e i tonni raccontati da Hemingway
Ciao Sergio, pratico la pesca d’altura nell’alto Adriatico e vorrei recarmi alle Maldive per pescare in quei luoghi. Vorrei qualche consiglio e magari un itinerario per 10 gg di pesca e soggiorno.
Grazie attendo risposta. Cordiali saluti.
2016/03/05 at 9:43 pm
From Paola B.
on
Fuoribordo elettrico per il tender, ecco Torqeedo 1003 e 503
Esistono incentivi per chi sostituisce il vecchio fuoribordo con uno elettrico non inquinante? Per le auto si fanno campagne per favorire l’acquisto di nuovi mezzi con propulsione ibrida e, comunque, a emissioni ridotte. Perché in mare questo non avviene?
2015/07/13 at 8:56 am
From Luigi Mario Staffolini
on
Fuoribordo elettrico per il tender, ecco Torqeedo 1003 e 503
Dopo 50 anni di nautica con vari scafi e motori mi sono comprato un Torqueedo 1003. Lo uso esclusivamente su un tender Zodiac 2.8m a chiglia e fondo gonfiabile e, in alternativa, su una canoa a motore americana la Saturn lunga m.4. Lo uso nel lago per pescare alla traina e/o per fare fotografie e riprese tra i canneti. Lo consiglio infatti solo per questo uso prevalente. Il motore ha una buona spinta ed una potenza massima equivalente a un motore a scoppio di 3 cavalli. L’autonomia è sufficiente per una uscita di 3/4 ore. Con il tender riesco, da solo, a fare una simil-planata, ma con la canoa Saturn, che offre meno resistenza, riesco a planare. Pertanto in conclusione lo ritengo ottimo per il lago e in particolare per i laghi alpini dove è vietato l’uso del motore. Non lo consiglierei per
barche a vela come motore ausiliario, in tal caso il Torqueedo ha in produzione motori elettrici con batterie esterne di grande capacità con un motore piccolo ed efficiente che riesce ad erogare una potenza equivalente a 6 cavalli, in tal caso dotandosi di batterie di riserva può essere considerato un valido mezzo ausiliario.
2015/07/12 at 9:30 am
From Franco Fabretti
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Otiti medie? Se sono reali devi farti vedere da uno specialista otorinolaringoiatra. Esterne? Son le più frequenti e spesso legate all’uso di cotonini sono dolenti e si curano in vari modi o lavaggi di soluzione borica al 3 per cento o se i sintomi continuano con gocce auricolari antibiotiche Vertigini ? Quanti anni hai ? L’età spesso presenta questa sensazione in coloro che soffrono di cervicoalgie…
2015/07/09 at 4:34 pm
From Franco Fabretti
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Gli anti mal di mare sono molti, ma ritengo utili gli antistaminici o i cerotti ( da usare con cautela)
Auguri di buone vacanze.
2015/07/09 at 4:29 pm
From Alessandra
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Spettabile rubrica Pronto soccorso in mare, è leggenda o è verità che se mi restano conficcati degli aculei di riccio di mare nella pelle con l’andare del tempo possono entrare in circolo nel sangue e diventare pericolosi? Grazie
2015/07/01 at 11:56 am
From Franco Fabretti
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Di ricci se ne conoscono 6000 specie, 80 delle quali sono velenose. I ricci di mare presenti nel mar Mediterraneo sono innocui, mentre alcune specie tossiche si ritrovano nell’Atlantico, nel Pacifico e nell’Indiano. La puntura di questi ricci procura diversi tipi di reazioni cutanee, un immediato e forte dolore urente che può persistere per alcune ore con la pelle arrossata. Il trattamento, in questi casi, consiste nell’uso di acqua calda fino al limite della tolleranza da applicarsi sulla zona punta. Normalmente gli aculei di questi ricci possono essere fagocitati dai tessuti in uno o due giorni. Vi sono molti modi di estrarre le spine con aghi e pinze. Sull’area cutanea interessata vi sono antichi metodi che vengono così eseguiti : si strofina del succo di limone (acido citrico) quindi si applica dell’aceto (acido acetico) molto caldo, dopo 10 minuti si applica dell’altro aceto e si riscalda la zona con una candela mantenuta a 1 centimetro di distanza dalla zona; in questo modo le spine si dissolvono. Dopo 10 minuti si stende la cera della candela e, una volta raffreddata e indurita, viene asportata portando con se le spine rimanenti. Al quesito posto sulla possibilità che entrino nel circolo ematico, ritengo si tratti di fantasia metropolitana.
2015/07/10 at 5:48 pm
From Daniele
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Egregio dottor Fabretti buongiorno, soffro di mal di mare ma soprattutto di problemi alle orecchie, spesso con otiti medie, riduzione dell’udito e senso di vertigine (anche se non sono in barca). Contro i sintomi del mal di mare mi hanno detto di assumere della Xamamina, che però mi risulta possa creare problemi di ototossicità. Sono “rischi” frequenti e quanto possono essere gravi? E in alternativa a questi farmaci esistono altre soluzioni farmacologiche o, meglio ancora, naturali? Grazie mille.
2015/07/01 at 9:08 am
From Carlotta
on
Mondovela, un mondo di vacanze da sogno per chi sogna di trascorrerle navigando
AAA cerchiamo una barca con equipaggio per un fine settimana lungo (da giovedì a domenica) per la seconda metà di luglio per sei persone, cinque adulti e una bambina di 6 anni. Meglio se catamarano. Mete possibili Costa azzurra, Corsica, Toscana, Elba. Grazie. Il mio indirizzo e mail è carlottaba97@gmail.it
2015/06/30 at 11:32 am
From Maurizio
on
Navigare alla scoperta dell'entroterra è bellissimo col monopattino elettrico
Speciali di certo sono le due fanciulle nella foto!!!!
2015/06/27 at 12:46 pm
From David
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Ps la mia mail è galleridavid@ hotmail.com
2015/06/27 at 7:55 am
From Monica
on
30mila barche in fuga dai porti italiani, persi 600 milioni e 20mila impieghi
Risultato: migliaia di lavoratori, che grazie ai proprietari di barche che portavano denaro nelle località turistiche italiane (oltre che e nelle casse dello Stato) mantenevano un’attività hanno pagato in prima persona le conseguenze di scelte talmente idiote da far pensare che ci fossero secondi fini… I pochi che, invece hanno preso quelle decisioni scellerate, non hanno pagato un centesimo. Come sempre.
2015/06/26 at 12:45 pm
From Monica
on
Week end in barca a vela per scoprire la vera vacanza sul mare
Sono alla ricerca di proposte simili (tre o 4 giorni, dal giovedì alla domenica) in charter a vela, meglio se in catamarano, possibilmente in Toscana. Chi ne avesse fatte e si fosse trovato PARTICOLARMENTE bene potrebbe segnalarmi la meta e la società con cui ha fatto la vacanza? Grazie anticipatamente a tutti e buona estate 2015!!!!!
2015/06/26 at 12:39 pm
From Arianna
on
Il mare di ieri e di oggi racchiuso in una foto? Chi la scatta salpa in goletta
Mi potete segnalare concorsi fotografici simili (e comunque legati al mare) aperti anche agli “over 18”? Grazie.
2015/06/26 at 12:20 pm
From Manuel
on
Giocare a golf in riva al mare fra bunker di sabbia dal fascino irresistibile
Oserei dire di più, Donnafigata!!!!!!!
2015/06/20 at 12:55 pm
From French
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Sto cercando dente di tricheco o di capodoglio, sia lavorato sea non. Grazie. e mail: eritonio@alice.it
2015/06/14 at 5:13 pm
From vince60
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Ho diversi denti di Capodoglio antichi, molto belli. Puo’ interessarti? Ti giro qualche foto. Saluti, Vincenzo
2015/07/17 at 1:37 pm
From Ale.j
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Salve, cercando un po’ su internet ho trovato il suo messaggio a distanza di tempo. Avrebbe ancora i denti da vendere?
2017/06/03 at 8:09 pm
From Luigi
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Salve io ne possiedo una coppia vendibili anche separatamente.Le ho inviato le foto al suo indirizzo email.Gli dia un occhiata e poi mi faccia sapere. Saluti.
2015/06/22 at 4:15 pm
From David
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Salve, sarei interessato ai denti incisi, potrebbe inviare le foto anche a me? Grazie
2015/06/27 at 7:52 am
From Luigi
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Mi manda la sua email cosi le invio le foto?
2015/06/29 at 10:16 am
From Franca
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Una ventina d’anni fa si andava al mare e quando si metteva una protezione 15 si era supergarantiti (e comunque non si restava per niente ustionati, sintomo che i prodotti erano efficaci). Adesso girano protezioni 50: vera precauzione e nuova cultura della salute della pelle o solo un business delle case produttrici di cosmetici?
2015/06/14 at 2:30 pm
From Franco Fabretti
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Dipende dalla carta d identità. 20 anni cambiano la pelle. Senza malizia.
2015/07/10 at 2:13 pm
From Franca
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Dottor Fabretti buongiorno e complimenti per la rubrica. Posso chiederle quali sono i principali farmaci da non assumere assolutamente o, quantomeno da assumere in dosi più basse possibile se si è al mare e si vuol prendere molto sole? Grazie e buona estate.
2015/06/14 at 2:27 pm
From Franco Fabretti
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
La vertigine può essere causata da molti fattori legati all’età alla situazione della colonna cervicale o a problemi labirintici vari. Tipo di vertigine rotatoria oggettiva di lunga durata con o senza nausea e vomito può essere dovuta ad alterazioni di pressione del liquido labirintico in questi casi può essere utile una dieta iposodica ma più sensata una visita da uno specialista otorinolaringoiatra. Vertigini fugaci con senso di insicurezza sono spesso dovute a problemi cervicali o da ipotensione arteriosa, anche in questi casi meglio approfondire.
2015/07/10 at 2:10 pm
From Roberto Savelli
on
Modellini di barche in scatola, così diventano dei capolavori
Sono interessato a conoscere vari tipi di modelli di navi, aerei, ecc.
2015/06/12 at 9:54 am
From Maurizio
on
Locanda Lorena, Iseo vi invita a spalancare le Bocche a Portovenere
Mitico Iseo!!!
2015/06/06 at 2:35 pm
From Vincenzo
on
Fuoribordo elettrico per il tender, ecco Torqeedo 1003 e 503
Per il motore elettrico marino bisogna fare l’assicurazione?
2015/06/01 at 2:27 pm
From Marco
on
Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso d'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
Al mare, soprattutto se faccio immersioni in apnea (di pochissimi metri…) mi succede che mi aumentino i problemi di labirintite che, comunque, ho di mio, anche durante l’inverno, anche quando non mi immergo, neanche nella vasca da bagno. Un amico mi ha consigliato di eliminare il sale dalla mia dieta. E’ un pirla che gioca a fare il medico o c’è qualche fondamento di verità? Grazie e complimenti alla rubrica, utilissima…
2015/05/27 at 9:09 pm
From Gianna
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Salve a tutti, sono stata incuriosita da un oggetto che ha una mia amica.. Si tratta di un dente di capodoglio, con raffigurato Horatio Nelson e la nave H.M Victory. Avrà una lunghezza di 20 centimetri circa. Mi sapreste dire qualcosa? Grazie
2015/05/25 at 6:53 pm
From vince60
on
Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi dai marinai sono diventati capolavori
Mandami le foto. Saluti Vincenzo miani.vincenzo@alice.it
2015/07/17 at 1:36 pm
From Alessandro
on
Piloti del porto di Livorno, un corpo per il quale il tempo non passa mai
Approfitto del fatto che avete dedicato un articolo ai piloti del porto di Livorno per segnalarvi che da due mesi hanno un nuovo comandante, Massimiliano Lupi, 48 anni, chiamato a sostituire Salvatore Vasta.
2015/05/25 at 10:38 am
From Lorenzo
on
Fuoribordo elettrico per il tender, ecco Torqeedo 1003 e 503
Vorrei sapere il prezzo e dove lo posso trovare in provincia di Padova.
2015/05/22 at 5:20 pm
From Fabio
on
Fuoribordo elettrico per il tender, ecco Torqeedo 1003 e 503
Salve, vorrei sapere se con tender a motore elettrico devo avere un’assicurazione per eventuali danni contro terzi, quale equipaggiamento occorre avere a bordo e quanto posso distanziarmi dalla costa. Grazie.
2015/05/15 at 5:09 pm
From Paola
on
30mila barche in fuga dai porti italiani, persi 600 milioni e 20mila impieghi
A distanza di anni spero che tutti abbiano capito che il professore non aveva la benché minima idea di come si fanno quadrare i conti e, soprattutto, di come si deve timoniera un Paese. Ps: a proposito, che fine ha fatto l’illustre professore? Sta godendosi i suoi lautissimi stipendi mentre le migliaia di lavoratori che ha fatto affondare non arrivano a fine mese? Questo è un Paese che fa schifo per una semplice ragione : che chi sbaglia, se è un potente, non paga mai!!!!
2015/05/15 at 7:52 am
From Paola
on
Crociere nei Fiordi, questi Postali vi "spediscono" nel Nord più incantato
Tutte le navi che fanno rotta nei fiordi hanno scafi rinforzati oppure ci sono compagnie che impiegano scafi normali, quelli che battono i mari caldi? E’ possibile sapere, in questo caso, chi usa navi rinforzate e chi no?
LOCALITA' DI MARE
Giglio, l'isola è rifiorita
CANTIERI E BARCHEGuardate i video delle più belle imbarcazioniARREDI PER CASE E YACHT
Navigate nel video di Interni, il negozio d'arredi dallo stile più profondo
PRONTO SOCCORSO IN MARE
Sono diversi i possibili problemi di salute che possono subentrare in mare, durante la navigazione,
spesso legati proprio alla vita di mare: da una banale caduta a un tuffo sbagliato, da una puntura di
riccio a una bruciatura di medusa, a un'otite, un'insolazione…
Cliccate qui per rivolgervi direttamente al medico di mareoline…
IL MARE IN TAVOLA
Mareonline vi invita a scoprire i migliori cibi e vini (ma anche liquori e sigari) da gustare in barca,
indicandovi la rotta per raggiungere i migliori prodotti del mare:
Cibi e ViniRICETTE DI MARE
Mareonline vi propone alcune ricette per cucinare, a casa o in barca, piatti a base di pesce e crostacei.
Cliccate qui per scoprire ingredienti e preparazione...
SBARCO AL RISTORANTE
Mareonline vi invita a scoprire i migliori ristoranti lungo le coste del Belpaese, raggiungibili direttamente in barca.
Cliccate qui per trovare il vostro ristorante
Cliccate qui per leggere i ristoranti segnalati da voi.
MODA E ACCESSORI
Cliccate qui per scoprire che look deve esibire un vero lupo di mare anche in terraferma...
LE FOTO PIU' CURIOSE "PESCATE" SU FACEBOOK
Segnalateci le foto più curiose che avete "pescato" su facebook (inviando una e mail a
mareonline@mareonline.it
o lasciando un messaggio sulla sulla pagina facebook di mareonline)
IL ROMANZO
cliccate qui per leggere il romanzo il vento e la farfalla di Franco Fabretti
SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
Avete degli "scatti" particolari fatti al mare, in navigazione?
Inviateli a mareonline@mareonline.it con vostro nome cognome località fotografata.
Le migliori potrebbero apparire in Home page… Cliccate qui
From admin on Musica d'ascoltare in spiaggia,
2015/07/25 at 1:10 pmin barca? Diteci i vostri brani preferiti
From Chiara on Regali per chi ama il mare? La doccia da barca,
2015/07/23 at 3:14 pmla lampada ad acqua, l'anello acquario
From Maria Grazia on Yacht Club Barbados, la bellezza
2015/07/22 at 1:30 pmdei Caraibi a portata di yacht
From Niko on La pesca più pericolosa del mondo
2015/07/22 at 1:11 pmraccontata dal pescatore fotografo
From Giuseppe on I fari illuminano la rotta per viaggiare
2015/07/21 at 9:21 amin un mare di storia del nostro Paese
From Salvatore Longobardo on Croce del Sud: mai il detto croce e delizia
2015/07/19 at 6:05 pmfu più vero per chi ama i tesori nautici
From Franco on Musica d'ascoltare in spiaggia,
2015/07/19 at 10:24 amin barca? Diteci i vostri brani preferiti
From Enrica on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/19 at 10:07 amd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From vince60 on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/07/17 at 1:40 pmdai marinai sono diventati capolavori
From Neven on Vacanze nelle isole croate, una flotta
2015/07/15 at 5:28 pmdi 4000 imbarcazioni vi sta aspettando
From Antonio on La pesca più pericolosa del mondo
2015/07/15 at 1:16 pmraccontata dal pescatore fotografo
From admin on Mondovela, un mondo di vacanze da sogno
2015/07/14 at 5:42 pmper chi sogna di trascorrerle navigando
From Claudio Fiorentino on Crociere per single, le rotte per chi
2015/07/14 at 3:36 pmcerca un'avventura. O l'anima gemella
From Sergio on Pesca d'altura, dove cacciare i marlin
2015/07/13 at 1:30 pme i tonni raccontati da Hemingway
From Giorgio Perissinotto on Pesca d'altura, dove cacciare i marlin
2016/03/05 at 9:43 pme i tonni raccontati da Hemingway
From Paola B. on Fuoribordo elettrico per il tender,
2015/07/13 at 8:56 amecco Torqeedo 1003 e 503
From Luigi Mario Staffolini on Fuoribordo elettrico per il tender,
2015/07/12 at 9:30 amecco Torqeedo 1003 e 503
From Franco Fabretti on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/09 at 4:34 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Franco Fabretti on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/09 at 4:29 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Alessandra on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/01 at 11:56 amd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Franco Fabretti on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/10 at 5:48 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Daniele on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/01 at 9:08 amd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Carlotta on Mondovela, un mondo di vacanze da sogno
2015/06/30 at 11:32 amper chi sogna di trascorrerle navigando
From Maurizio on Navigare alla scoperta dell'entroterra
2015/06/27 at 12:46 pmè bellissimo col monopattino elettrico
From David on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/06/27 at 7:55 amdai marinai sono diventati capolavori
From Monica on 30mila barche in fuga dai porti italiani,
2015/06/26 at 12:45 pmpersi 600 milioni e 20mila impieghi
From Monica on Week end in barca a vela
2015/06/26 at 12:39 pmper scoprire la vera vacanza sul mare
From Arianna on Il mare di ieri e di oggi racchiuso in una foto? Chi la scatta salpa in goletta
2015/06/26 at 12:20 pmFrom Manuel on Giocare a golf in riva al mare fra bunker
2015/06/20 at 12:55 pmdi sabbia dal fascino irresistibile
From French on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/06/14 at 5:13 pmdai marinai sono diventati capolavori
From vince60 on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/07/17 at 1:37 pmdai marinai sono diventati capolavori
From Ale.j on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2017/06/03 at 8:09 pmdai marinai sono diventati capolavori
From Luigi on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/06/22 at 4:15 pmdai marinai sono diventati capolavori
From David on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/06/27 at 7:52 amdai marinai sono diventati capolavori
From Luigi on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/06/29 at 10:16 amdai marinai sono diventati capolavori
From Franca on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/06/14 at 2:30 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Franco Fabretti on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/10 at 2:13 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Franca on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/06/14 at 2:27 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Franco Fabretti on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/07/10 at 2:10 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Roberto Savelli on Modellini di barche in scatola,
2015/06/12 at 9:54 amcosì diventano dei capolavori
From Maurizio on Locanda Lorena, Iseo vi invita
2015/06/06 at 2:35 pma spalancare le Bocche a Portovenere
From Vincenzo on Fuoribordo elettrico per il tender,
2015/06/01 at 2:27 pmecco Torqeedo 1003 e 503
From Marco on Pronto soccorso in mare, cosa fare in caso
2015/05/27 at 9:09 pmd'incontri ravvicinati con meduse, ricci...
From Gianna on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/05/25 at 6:53 pmdai marinai sono diventati capolavori
From vince60 on Scrimshaw, i denti di capodoglio incisi
2015/07/17 at 1:36 pmdai marinai sono diventati capolavori
From Alessandro on Piloti del porto di Livorno, un corpo
2015/05/25 at 10:38 amper il quale il tempo non passa mai
From Lorenzo on Fuoribordo elettrico per il tender,
2015/05/22 at 5:20 pmecco Torqeedo 1003 e 503
From Fabio on Fuoribordo elettrico per il tender,
2015/05/15 at 5:09 pmecco Torqeedo 1003 e 503
From Paola on 30mila barche in fuga dai porti italiani,
2015/05/15 at 7:52 ampersi 600 milioni e 20mila impieghi
From Paola on Crociere nei Fiordi, questi Postali
2015/04/27 at 11:07 amvi "spediscono" nel Nord più incantato